|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Perchè lo vuoi proprio in oro?
Quei 2000 euro che vuoi spendere, perchè non li vai a destinare alla qualità dell'orologio stesso (meccanismo, qualità dei materiali, assemblaggio degli stessi, ecc.)? Il mio consiglio per 2000 euro è: IWC Portofino con cassa in acciaio inossidabile. Ciao
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quote:
Oggi l'Audemars Equation of Time Skeleton in platino è abbondantemente oltre i 60.000€. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Uno zenith el primero?
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
Esistono anche scheletrati dal prezzo "umano" (circa 2000 Euro) come il mio.
Però niente cassa in Oro
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz bello
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Panerai Radiomir Oro Rosa
[IMG]ttp://www.panerai.com/img/1/prodotti/1143806615562_PAM_00238_sch.jpg[/IMG]
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azzz e perchè così tanto? non è neanche d'oro
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
il rolex è stupendo...ma quanto potrà costare??? ....wow...che bello...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Mah, per me deve dirmi che ora è e anche piacermi esteticamente, visto che lo tengo addosso tutti i giorni tutto il giorno... Per esempio io ho un orologio meccanico che perde 5 minuti al mese (basta saperlo
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quote:
Ma non è un Audemars Piguet, cos'è? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
A me piacciono molto gli Eberhard
![]() A natale scorso ho regalato un Lorenz Theatro a mio padre, devo dire che dal vivo è spettacolare. E' quello al centro con fascia e fondo blu scuro e con un rubino sulle ore 12. Mi è costato 1100 euro (tutti i miei risparmi).
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Città: Udine
|
Quote:
cmq tornando a bomba l'orologio d'oro giallo o rosa va esclusivamente senza il bracciale, ma col cinturino, sennò fa molto "salumaro arricchito" a pare i modelli ultra elegati tipo "orologio da cocktail" io mi prenderei un Patek Philippe Calatrava in oro rosa, anche solo a carica manuale... (sui 9000 euri) oppure spendendo al meta un bel Franck Muller tipo il casablanca, in oro rosa o rosso...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

(tutti i miei risparmi).
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...