|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
e questo solo in ambito consumer, pensa anche agli altri....
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
E' molto probabile che io passi ad una soluzione con doppio sistema operativo: WinXP e Linux (devo scegliere ancora quale distro)... per il Vista se ne parla fra anni...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
buon senso
io sono per il buon senso.
Se non usi il PC per Giocare è fare delle mega creazioni multimediale Difficilmente c'è la necessità di cambi frequenti al HW del propio PC. La cosa che mi scandalizza è che ad ogni versione di Windows, si è costretti forzatamente ad avere un pc con requisiti minimi peggiori di un videogioco |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
e i giochi in DirectX 10? col fischio che gireranno su XP!...? giusto?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Amo l'informatica e le tecnologie in genere... pero' son contento che Vista si diffonda molto meno velocemente di quanto prospettato. Questo vorra' dire poter avere ancora molti giochi in DX9. Certo, spero che si arrivi presto al fotorealismo nei giochi ma forse, sempre IMHO, se solo volessero... potrebbero ottimizzare i programmi come si deve. Non mi tiro indietro per i regali che mi faccio, a Natale x esempio sto progettando un Opteron 175, pero' non si puo' dire che chi voglia spendere un po' di meno debba andar via da questo sito.
Per carita', non facciamo FLAME o BARUFFE adesso, pero' cerchiamo di capire che non sempre ci si possono comprare 2 Geforce 8800 GTX da mettere in SLI!! A volte ci si puo' anche accontentare. Vi fo un esempio: la sera gioco con i miei amici a Call Of Duty 2 e quello col PC piu' potente sono io! Gli altri stanno con 5900XT o 9600 Pro! Questo solo per dirvi che... l'innovazione tecnologica e' importante, il progresso e' importante e non si puo' e non deve avere battute d'arresto... ma nessuno puo' essere preso di mira solo perche' dice che sarebbe il caso di non correre troppo dietro la tecnologia. In effetti, molti di noi sono attenti agli acquisti, molti di noi ora compreranno al mercatino schede video della serie 7 che prima erano SCHEDE VIDEO DI PUNTA ed invece adesso qualcuno le butta nel cesso. Saper fare acquisti, sempre IMHO, non è un reato! Cosi come non e' un reato dar di testa qualche volta e spendere la cifra folle... ad ognuno il suo!! O no?? Dire "se vuoi tornare a zappare la terra vai pure..qua noi guardiamo avanti...sempre!"... non mi sembra giusto ne' educato, nè per lui, nè per quelli che la terra la zappano sul serio!!! Sappiamo tutti che, prima o poi, passeremo a Vista, nessuno escluso. Ma voler tirare avanti ancora con l'XP non mi sembra un motivo per esser tacciati d'esser pezzenti! PS. Non e' una polemica e non vorrei litigarmi con nessuno, dico solo quello che penso sperando, in tutta onesta', di non offendere nessuno!
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ridicolo !!!!
Tutte le volte che esce un nuovo SO la stessa storia ...... certo una parte di utenti che non sa neppure che Vista sta uscendo terrà XP a lungo. Ma tra gli appassionati di informatica (e che frequentano questo forum) voglio vedere chi nel 2008 non avrà ancora Vista (a parte forse qualcuno per esigenze di lavoro). Io ho Vista dalla beta 1, oggi RC2 ....... e son contento !!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Personalmente dubito passerò a Vista nel 2007... troppi bug, troppe falle, troppi problemi.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
A mio modesto parere se la gente comprasse meno novità, i produttori allungherebbero un po' i tempi di sviluppo e ci sarebbe una maggiore ottimizzazione del software sull'attuale hardware (es. una VGA non diventerebbe obsoleta dopo 3 mesi).
Cmq Vista avrà la stessa sorte di XP, snobbato da molti, per poi autoinstallarsi per magia nella maggior parte dei pc |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Gli unici giochi solo directX 10 saranno quelli Microsoft, tipo Halo (3, mi pare)... Tutti gli altri non saranno così suicidi da non sviluppare un motore DX9... Quando MS vedrà che sia il suo bel Halo che il suo bel Vista rimarranno sugli scaffali, forse farà anche una versione DX9... Anche perchè chi vuole halo 3 ma non ha intenzione di comprare Vista (i soldi mica crescono sugli alberi), potrebbe prenderlo pirata... E preso pirata Vista, prendono pirata anche Halo! IMHO se non ci sarà una versione DX) di Halo, allora tutti quanti daranno addosso a MS...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
io mi faccio un secondo hdd con su il vista per sfruttarlo solo coi giochi in dx10 e Only for Vista.
Il resto lo faccio su XP.
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io pure credo che non passerò in esclusiva a Vista appena uscito, magari lo affiancherò ad XP in una partizione, così per vedere come va, però sono dell'idea che cambiare subito un prodotto come XP, che con il SP2 è diventato abbastanza sicuro ed affidabile, con uno nuovo che inevitabilmente pagherà la sua giovinezza con magari falle e problemi di sicurezza e/o di compatibilità con i vecchi software, sia un qualcosa ancora troppo azzardato per i miei gusti
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
pensi veramente che tutti a casa abbiano un quad-core con 8800gtx e usino un tablet per andare in giro... mica è un'offesa essere un portale rivolto agli appassionati...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
posso aggiungere che fino alla versione beta ultima x64 la scheda di rete 3com 940 non è supportata... sulla versione 32 andava bene, la finale 32 la sto scaricando adesso a 10k al secondo da msdn (ho fastweb 6 mega)... segnalo inoltre che la versione x64 di vista non è disponibile per il download ancora neanche su msdn
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
pero' scusa. Se non ricordo male Windows XP fino all'uscita del SP1 faceva un po' schifo . no?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Quote:
La domanda sembra che la crei il mercato stesso. Perchè invece su una PS2/XBox che per 4 anni rimane con lo stesso hardware si assiste cmq ad una evoluzione tecnologica dei videogiochi? La verità forse è proprio tutto il contrario di quello che hai detto. Se non ci fosse una certa domanda, si avrebbe una migliore offerta. Ultima modifica di Prof. Orribilus : 21-11-2006 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.