|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
-Case AT - alimentatore AT 200w - scheda madre per 486 Socket 3 con slot PCI, formato AT(dov'è montato un 486C2) - 4 moduli SIMM 72 pin da 8 Mb l'uno - scheda audio Soundblaster 32/64 ISA originale Creative - scheda video VGA ISA Il tutto a 26€spedito
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunque, il problema del tuo computer è che non è AT. Prima dell'ATX, tutte i grandi produttori avevano formati proprietari. Le schede AT si riconoscono facilmente perché hanno onboard solo il connettore per la tastiera DIN a 5 pin, e i produttori si dovevano arrangiare con formati proprietari per non dover inserire altri controller o cavi volanti. Magari usavano alimentatori AT, ma non basta a farne una scheda AT. Io che assemblavo computer all'epoca me lo ricordo benissimo, i salti di gioia che facemmo quando arrivò l'ATX e le schede madri Pentium con pochi jumper... P.S. aggiornato il post iniziale.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
la sb 32 non ti interessa?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
non avevo letto un up per te allora.. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Io ho un sacco di schede madri socket3 funzioanti:
SK madre socket3 UMC sj-DG486/3vls SK madre socket3 sis SK madre socket3 Via Non che un sacco di ram a 72pin Schede video ISA a bizzeffe Schede audio!! |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per le schede madri ho sia il formato AT sia il formato AT/Ps2.
Per intenderci quello con le porte ps2 seriali parallele lungo tutta la scheda! Ti posso dare anche alimentatore e case se ti serve... tutto a prezzi amici! |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
se hai pazienza domani scendo e ti dico sigle di tutto, con foto e resto.
Anche consegna a mano... naturalmente veniamoci in contro! |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mandami la tua email che ti mando il pacco di foto...
Ho di tutto!Non sto scherzando!Ho una vera e propria centrale a 486!! Alcune schede madri abbastanza rare come quelle a due socket, con vesalocalbus, olivetti completo. Ci impiego meno a mandarti la foto che a scrivere! |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato l'indirizzo via PVT!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
componenti
Ciao Biffuz...ho visto che mi avevi contattato per la scheda madre del 486...di quale non sapevo il modello, però ho un processore 486 a 50Mherz che andava bene su questa scheda.... Ma se vuoi farti un pc (pentium)ho tutti i pezzi per creartene uno più potente, credo tu abbia già visto il mio topic, se prendi in blocco posso farti risparmiare!!! fammi sapere!!!
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca di scoprire il modello esatto della tua scheda, anche se comunque do' la precedenza a Artiko per la consegna a mano.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
eccomi ti ho mandato la mail.
Ho uploadato anche le foto qui. http://www.megaupload.com/?d=C2UCTGD0 Se vedi qualcosa che ti interessa fammi sapere. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però dimmi qualcosa su quel Olivetii M290S... potrebbe interessarmi e non poco
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
dimmi che scheda volevi infilarci pci e io c'è l'ho isa p vesalocalbus tranquillo se è solo per quello!
basta che nn mi chiedi un controller sata!!! è un olivetti m290s è un 286 e varie balle, tutto originale e funzionante!!! Anche il software! Tu sai quanto vale! Strano che non mi chiedi niente dell'olivetti m300-28!!! Sapevo che qualcosa di buono da me lo trovavi! Ti ho mandato i pezzi piu' semplici da raggiungere di arrampicarmi non avevo voglia! |
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
è andato via su ebay di recente a 50€ e passa!
Posso farti un prezzo migliore naturalmente... dipende quanto vuoi essere onesto! |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
[quote=biffuz]C'è scritto nel primo post: socket 3 con slot pci, formato AT.
Ma il VESA LOCAL BUS è Meglio te lo dice anche FIORELLO!!! |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ciao!
per caso queste sono pcmcia? (sono alla fine del post) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...28&postcount=8 poi: soundblaster pro isa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...91&postcount=4 se sono diverse dalle cose che cerchi, ti chiedo scusa ed edito il post. bye! db
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

non avevo letto 
OK