|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...erati-prc.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
LOL!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quando si tratta degli autonomi, non si parla di reddito minimo garantito, anzi, si vogliono togliere i "privilegi" a quei cattivoni degli avvocati, ecc... Anche loro sono precari in un certo senso... Non hanno il lavoro garantito... Però loro devono prendere il meno possibile... Come si spiega questa contradizione? Chiariamoci, io sono FAVOREVOLISSIMO al reddito minimo garantito, ma dovrebbe esserlo anche per gli autonomi, anche se comunque si può al massimo garantire una tariffa minima, ma il rischio di impresa e di rimanere senza lavoro per lunghi periodi rimane sempre... daltronde sono i rischi del mestiere... Altrimenti saremmo tutti autonomi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.

Quando si tratta degli autonomi, non si parla di reddito minimo garantito, anzi, si vogliono togliere i "privilegi" a quei cattivoni degli avvocati, ecc... Anche loro sono precari in un certo senso... Non hanno il lavoro garantito... Però loro devono prendere il meno possibile... Come si spiega questa contradizione? Chiariamoci, io sono FAVOREVOLISSIMO al reddito minimo garantito, ma dovrebbe esserlo anche per gli autonomi, anche se comunque si può al massimo garantire una tariffa minima, ma il rischio di impresa e di rimanere senza lavoro per lunghi periodi rimane sempre... daltronde sono i rischi del mestiere... Altrimenti saremmo tutti autonomi...