|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in 2 per 2 gomme tra smontaggio equilibratura e montaggio ci hanno messo un quarto d'ora....... diciamo che se sei da solo per 4 gomme ti parte tranquillo una mezz'ora. contando che non sta vendendo bibite in spiaggia ma deve pagarsi struttura macchinari e personale 10€ a gomma secondo me è un prezzo onesto, oggi come oggi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se pensi che sia una ladrata allucinante hai appena trovato il modo di diventare ricco. trasferisciti e diventa gommista.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Lavori che siano facili da fare a mio parere non ne esistono....e molti dei tuoi ingegneri vorrei proprio vederli a fare i gommisti per un giorno......... anzi è vero...fare il muratore è facile: metti qualche mattone uno sopra l'altro.........fare l'elettricista è facile: basta collegare un po' di fili........... Io per lavoro ho avuto a che fare con gommisti per qualche anno e ti assicuro che un bravo gommista lo si forma con anni di esperienza, la concorrenza è spietata, i ricarichi non sono così folli come potrebbe sembrare e le spese fisse sono notevolissime. Poi ci sono i "ladri" ma quelli non sono esclusiva di quel settore......ANZI.....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
per 15 minuti di lavoro 200€ sarebbero una RAPINA comunque non me le hanno potute montare perchè quelo che mi ha venduto i cerchi non mi ha dato i bulloni e quelli che avevano non andavano bene...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a conti fatti sono 13€ a gomma, cioè 52€ per sostituire 4 gomme su una macchina con cerchi in lega. a lui hanno chiesto 45, cioè il 20% in meno di un gommista convenzionato con gommadiretto. e tu lo giudichi una rapina?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
io ho comprato le toyo appunto su gommadiretto...
E dopo aver visto i prezzi dei gommisti convenzionati ho lasciato stare ![]() Anche perchè il piu' vicino è abbastanza lontano...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
domanda foerse un po' off topic.. delle gomme 205/45-R16 quanto costano più o meno?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
le ha mio fratello sulla grande punto e dice che la macchina tiene parecchio anche sul bagnato. sono delle 195/55r16
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Da Grecogomme ho speso 60€ solo per bilanciatura equilibratura convergenza..
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Io vado avanti a forza di Falken, perchè nella mia misura sfigata sono le uniche sportive decenti, anche se faccio fatica a farci 10.000 Km...
L'ultima volta il mio gommista di fiducia non riusciva a farmele avere in tempo utile (avevo la spalla liscia a furia di aspettare) e di conseguenza le ho prese su GommaDiretto, e me le ha montate per 5 € a gomma su cerchio in lega. Tra parentesi, ho pure risparmiato 20 € a gomma...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.