|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Quote:
...mi sa che prima o poi passo ad Alice... che nervoso però!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
40 server???Pensa che sei fortunato, finalmente sono riuscito ad accedere e ne vedo ben 29
Il mio ping è buono, boh, a proposito vedo che in linea ci sono valse (cioè tu
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Quote:
Probabilmente è il server EA che sta per scoppiare come il Titan
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
WoW!
l'ho appena installato e, a parte che c mette 3 ore quando c'è la scxrittra che si stà connettendo al server primario ea...quando entra è tutto vuoto anche a me,,!hehe.,.niente nel menu niente da nessuna parte... per fortuna che avete anche voi lo stesso problema..pensavo fosse solo un problema mio.. appena installato..già inziamo bene... uff che palle.. cmque...per quanto riguarda la buddylist che nome devo darvi?il nome account o il nome del soldato?? |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Io sono entrato su un server x una conquest (mi pare cerberus landing) almeno qui funziona
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Vabbeh oggi niente BF, non appena entro in un server poi dopo 2-3 min finisco fuori per problemi alla connessione....
A domani, Byez
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ora va tutto!
è figo proprio! sbaglio o è diverso dalla damo?si dico..è + curato della demo ora m basta solo settarlo al meglio.. ho notato che tutto al max qualche scattino me lo da...quindi dovrei abbassare qualcosa..(gioco a 1280)voi cosa dite?abbasso la texture a medio..l'aa o il filto della texture?(io penso siano questi da abbassare..xchè scatta solo quando certe volte giro veloce cn il mouse...poi torna uguale) cmque m piace... si si ..pregate di non trovarmi in rete.. cmque il mio nick soldato è madpunx ..se nn va provate ssMaDPunXss ciauzz |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
raga mas cusate..xchè certe persone hanno dei gradi molto strani?
come è possibile che siano già a gradi così avanzati? o sono altre cose? |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Raga chi di voi usa il VoIP in partita?
Ciauz
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Iscritto.
Grazie per avermi aggiunto alla lista, nick Sarge_Hendrix, un po' di ore e so' gia' caporale.... Kit sbloccati: il kit del caposquadra per il respawn, in pratica se siete al comando della squadra, potete lasciare l'oggetto in modo da far rientrare in game da quel punto gli altri membri della squadra (ovviamente state sempre in una squadra!) kit per le informazioni sul hud, mi sembra di capire che aumenti il tempo per cui rimangono visibili le informazioni sulla mappa. Kit di detonazione, molto utile per buttare giu' il titan nemico. ho sbloccato l'arma del cecchino, un mitra molto efficace, peccato che si puo' scegliere o il fucile di precisione o questo. Quindi il kit per l'invisibilita' parziale, anche se e' molto difficile da usare con efficacia, in pratica si e' quasi invisibili e per esserlo bisogna premere il pulsante di fuoco mentre si ha in mano il kit, quindi o si spara o si e' invisibili. Per ultimo la solita mina antiuomo per cecchino gia' vista in bf2. Alcuni consigli: -state sempre in squadra -se fate il comandante potete muovere il titan, utile per posizionarsi sopra i silos e usare le cannoniere del titan -una volta che lo scudo del proprio titan e' partito usate le cannoniere del titan per buttare giu' gli elicotteri che tentano di abbordare la vostra nave, io in una partita ne avro' buttati giu' una decina, con il risultato di 3 pagine di medaglie perche' i danni sui titan valgono di piu' -potete usare i carri per distruggere le cannoniere del titan avversario, anche in questo caso punti a catena, per farlo dovrete trovare una collinetta perche' l'alzo del carro non e' sufficiente da solo per puntare cosi' in alto, mettetevi in salita e sparate. per il resto io quando tele2 mi fa' il favore di farmi giocare sono disponibile, in questi giorni a seconda dell'orario ho ping verso maya.ngi.it che vanno da un minimo di 32ms a 300ms.....bho! CIao. Zerotre. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ook!
ora stò entrendo un pò nel'ottica.. si nn è molto diverso dal 2 ma ha queste cose in + da renderlo a mio parere molto più bello(anche se difficile da paragonare xchè cmque sono 2 cose abbastanza diverse) dopo proverò la modalità titan e vi agigungo allla lista..! c vediamo in game! |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
lo vorrei acquistare prossimamente..dite che avrò problemi a farlo girare nella config in firma?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
bho nn so ..io nn penso..sicuramente non giochi a dettagli massimi(anche xchè giocando in rete è meglio trovare la configurazione che nn faccia il minimo scatto)xò secondo me riesci a giocare fluido.
perchè nn provi a scaricare la demo?ho notato che è + pesante la demo del gioco normale..quindi poi t fai due calcoli. ho una domanda da fare...ma scusate esistono gli aerei in questo battlefield?si facendo un paragone..volevo sapere se c sono gli aerei tipo i caccia d bt2..xhè per ora ho visto che c sono gli "elicotteri"da trasporto truppe e gli "elicotteri"tipo apache..ma nessun robo che assomigli ad un aereo caccia.. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
è + pesante di bf2? no perchè con quello ci giocavo a dettagli medi e non scattavo per niente (1024x768)
mi tocca trovare un athlon xp m... |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
naaa..ho sentito che ha lo stesso motore grafico(anche se a mio parere è + bella la grafica..)
prova a scaricarti la demo..poi vedi! cmque secondo me gira.. raga ma stì caccai c sono o no? o esistono soloi 2 tipi di "elicotteri"?? |
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
OK ci sono pure io ora!
Ovviamente "lowenz" |
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho anche un secondo nick che usa mio fratello -> Killer82
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.