|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
pessima cosa.
sembra proprio che questo governo goda nel rendersi impopolare |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
forse non avete capito che quello è il nome che il gruppo al senato di rifondazione da alla sala nel quale fanno le riunioni.... non vi è nessuna decisione del governo o cose del genere.
Domani potrebbero dar la sala a un altro partito che la intitola ad un eroe della destra e sarebbe la stessa cosa. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Per cui questo Giuliani sarebbe un eroe della sinistra? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
in ogni caso "povero" era per metà ironico (perchè è lampante che se l'è proprio andata a cercare) e per metà serio (perchè cmq ci ha rimesso la vita)... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
certo che è da sbellicarsi,tra 15 anni mettiamo che una scolaresca va al Senato,.
guida "Questa è la stanza Carlo GIuliani" bambino nutelloso "e chi era?" guida "uno che voleva tirare un estintore a un carabiniere" bambini nutellosi insieme "SIIIII,bellooooooo,facciamolo anche noi che ci danno una stanza!!" |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Forse ho frainteso,mi sembrava ironico il tuo commento.... Per il resto,che se la sia andata a cercare e' fuor dubbio,mi lascia sempre molta perplessita' chi ogni volta cerca di legittimare simili azioni di puro teppismo da strada |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
beh sala "BENITO MUSSOLINI" come suonerebbe? con lo stesso metro di giudizio utilizzato da lorsignori comunisti nessuno dovrebbe trovarci qualcosa di strano....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
La serieta' al governo!
BENE, AVANTI COSI'!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Bhe ovvio, Giuliani è un eroe. Ha fatto tanto per il nostro paese
|
|
#31 | |
|
Member
Città: ITALIA
|
Quote:
è ... non esiste parola per questo vilipendio alla società italiana, per questa abominevole turpitudine. non ci credo. non voglio crederci. espatrierò presto.
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
stiamo già scavando sotto terra...
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
io credo di no (purtroppo o per fortuna).
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Dall'altra parte solo in pochi possono non aver ancora aperto gli occhi ... Questi sono i 6 mesi peggiori per la repubblica ... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Che porcata. La solita Italianata!
Abbiamo intitolato una sala a un povero cristo morto- con tutto il rispetto- comportandosi da criminale minacciando con un estintore un tutore dell'ordine. Senza voler scendere nei dettagli delle porcherie commesse da una parte *e* dall'altra durante il G8 - cose indegne di un paese civile - intitolare una sala a chi è morto a seguito di un atto criminale, a prescindere dalle circostanze, mi sembra un monito contro il principio di legalità, troppo spesso dimenticato in questo paese ormai più degno del terzo mondo che del primo.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
primo state parlando di un fatto che non sussiste come ha detto fradetti
secondo anche se sussistesse, personalmente non gli intitolerei la sala ma mi sembra una cazzata attaccarsi a un inezia del genere considerando com'e' conciata l'italia in questo momento, governata se non ricordo male fino all'altroieri non da comunisti mangiabambini ma dal magnificente politico con piu' voti della storia, quello che come stalliere aveva un mafioso fino a prova contraria. Detto questo sono obbiettivo e concordo che se il centrodestra ha fatto cazzate, non nego che ne stia facendo anche il centrosinistra, a mio parere l'indulto e' una cazzata per esempio. Quello che pero' mi lascia perplesso e' questo modo monolitico e monocorde da un lato di attaccare la sinistra in tutto quello che fa e dall'altro di difendere l'indifendibile, ovvero gli anni di governo di forza italia e company, ma scusate uno sguardo alle finanze del paese o ai conti economici l'avete mai dato? Ma vedete che a 20 anni i giovani se va bene inanellano un contratto di 3 mesi dietro l'altro? Che non c'e' piu' nessuno che da un lavoro fisso? Sicuramente il centrosinistra (che comunque non so se vi siete accorti che di sinistra non ha piu' niente, mi spiegate come fate a considerare Prodi o Rutelli di sinistra?) non sara' la panacea di tutti i mali, ma se a ogni foglio che spostano si scatenano sti polveroni...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Qui se Prodi (che ripeto NON mi piace) alza la penna con la mano sbagliata giu' critiche. Se si tocca Berlusconi che di cose fatte alla azzo ne ha sulla coscienza parecchie, essendo un minimo obiettivi, si scatena il finimondo. Ma cerchiamo di essere un minimo imparziali se no tanto vale discutere, io per primo ho ammesso che la sala intitolata a Giuliani e' na cazzata ma ho fatto notare che 1non e' una cosa ufficiale come si evince dal post di Fradetti 2ci sono questioni piu' gravi da prendere in considerazione in Italia in questo momento quindi se vogliamo rimarcare gli errori della sinistra scegliamone uno con un certo peso.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qua non si tratta di attaccare la destra o la sinistra, si tratta di opportunità o meno di compiere un certo gesto, giusto o sbagliato che sia.
Non ve n'era l'opportunità a mio parere, anzi il farlo rischia di far incazzare ancora di più certe parti politiche e di dividere ancora di più l'italia.
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
sono cosi' patetici che potrebbero QUASI far rimpiangere Berlusconi ad un certo punto...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.