Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2006, 23:20   #21
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
pessima cosa.
sembra proprio che questo governo goda nel rendersi impopolare
delete_Daniel_Nero_delete è offline  
Old 14-10-2006, 23:26   #22
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
forse non avete capito che quello è il nome che il gruppo al senato di rifondazione da alla sala nel quale fanno le riunioni.... non vi è nessuna decisione del governo o cose del genere.

Domani potrebbero dar la sala a un altro partito che la intitola ad un eroe della destra e sarebbe la stessa cosa.
Fradetti è offline  
Old 14-10-2006, 23:34   #23
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
forse non avete capito che quello è il nome che il gruppo al senato di rifondazione da alla sala nel quale fanno le riunioni.... non vi è nessuna decisione del governo o cose del genere.

Domani potrebbero dar la sala a un altro partito che la intitola ad un eroe della destra e sarebbe la stessa cosa.

Per cui questo Giuliani sarebbe un eroe della sinistra?
guglielmit è offline  
Old 14-10-2006, 23:34   #24
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Avresti detto usato lo stesso termine "povero" se a rimanere a terra fosse stato il carabiniere con la testa frantumata da un estintore? Oppure avresti usato "sbirro" ?
Bah...

Qua' non si capisce piu' nulla...
mi fa piacere che hai notato il particolare più importante tra tutto ciò che ho scritto
in ogni caso "povero" era per metà ironico (perchè è lampante che se l'è proprio andata a cercare) e per metà serio (perchè cmq ci ha rimesso la vita)...
Jackari è offline  
Old 14-10-2006, 23:36   #25
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
certo che è da sbellicarsi,tra 15 anni mettiamo che una scolaresca va al Senato,.

guida "Questa è la stanza Carlo GIuliani"

bambino nutelloso "e chi era?"

guida "uno che voleva tirare un estintore a un carabiniere"

bambini nutellosi insieme "SIIIII,bellooooooo,facciamolo anche noi che ci danno una stanza!!"

fluke81 è offline  
Old 14-10-2006, 23:44   #26
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Jackari
mi fa piacere che hai notato il particolare più importante tra tutto ciò che ho scritto
in ogni caso "povero" era per metà ironico (perchè è lampante che se l'è proprio andata a cercare) e per metà serio (perchè cmq ci ha rimesso la vita)...

Forse ho frainteso,mi sembrava ironico il tuo commento....
Per il resto,che se la sia andata a cercare e' fuor dubbio,mi lascia sempre molta perplessita' chi ogni volta cerca di legittimare simili azioni di puro teppismo da strada
guglielmit è offline  
Old 14-10-2006, 23:51   #27
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti

beh sala "BENITO MUSSOLINI" come suonerebbe?

con lo stesso metro di giudizio utilizzato da lorsignori comunisti nessuno dovrebbe trovarci qualcosa di strano....
Old 15-10-2006, 00:00   #28
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
La serieta' al governo!

BENE, AVANTI COSI'!
Old 15-10-2006, 00:06   #29
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Bello schifo.
E' bello vedere le priorità del governo, comunque: fuori i delinquenti, sale intitolate a teppisti, però chi detiene partita iva è un delinquente di default... non c'è male, proprio la serietà al governo. Sì sì...
La banda bassotti al governo.. una combriccola di idioti globali, e di banditi dilettanti e pericolosi. Io dico che è ora di cacciarli a pedate.
NeSs1dorma è offline  
Old 15-10-2006, 00:20   #30
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Bhe ovvio, Giuliani è un eroe. Ha fatto tanto per il nostro paese

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 15-10-2006, 00:53   #31
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Città: ITALIA
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5152.phtml
...non sò voi, ma io sono sconcertato!!
spero non sia vero, anzi non ci credo non voglio crederci;
è ... non esiste parola per questo vilipendio alla società italiana, per questa abominevole turpitudine.
non ci credo.
non voglio crederci.
espatrierò presto.
Old 15-10-2006, 00:54   #32
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Oramai non c'e' piu' nulla che puo' stupire,oltre c'e' il fondo
no:
stiamo già scavando sotto terra...
Old 15-10-2006, 00:57   #33
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
BENE ! AVANTI COSI' !

Io invece sono felicissimo ... godo nel veder la gente mangiarsi le mani e nel vedere un governo di circensi scavarsi la fossa ...
ma tu credi che siano in molti a rimpiangere a Silvio o a biasimare il governo??
io credo di no (purtroppo o per fortuna).
Old 15-10-2006, 01:03   #34
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Sasà98-9
ma tu credi che siano in molti a rimpiangere a Silvio o a biasimare il governo??
io credo di no (purtroppo o per fortuna).
a rimpiangere Silvio sicuramente ci sono tutti quelli che l'hanno votato (ti ricordo che Silvio e' stato il politico con piu' voti) ... ora come ora sicuramente saranno distrutti nel vedere quello che al nostro paese sta combinando questa sinistra.
Dall'altra parte solo in pochi possono non aver ancora aperto gli occhi ...
Questi sono i 6 mesi peggiori per la repubblica ...
tdi150cv è offline  
Old 15-10-2006, 02:04   #35
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Che porcata. La solita Italianata!
Abbiamo intitolato una sala a un povero cristo morto- con tutto il rispetto- comportandosi da criminale minacciando con un estintore un tutore dell'ordine.
Senza voler scendere nei dettagli delle porcherie commesse da una parte *e* dall'altra durante il G8 - cose indegne di un paese civile - intitolare una sala a chi è morto a seguito di un atto criminale, a prescindere dalle circostanze, mi sembra un monito contro il principio di legalità, troppo spesso dimenticato in questo paese ormai più degno del terzo mondo che del primo.
Old 15-10-2006, 09:20   #36
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
primo state parlando di un fatto che non sussiste come ha detto fradetti
secondo anche se sussistesse, personalmente non gli intitolerei la sala ma mi sembra una cazzata attaccarsi a un inezia del genere considerando com'e' conciata l'italia in questo momento, governata se non ricordo male fino all'altroieri non da comunisti mangiabambini ma dal magnificente politico con piu' voti della storia, quello che come stalliere aveva un mafioso fino a prova contraria.
Detto questo sono obbiettivo e concordo che se il centrodestra ha fatto cazzate, non nego che ne stia facendo anche il centrosinistra, a mio parere l'indulto e' una cazzata per esempio.
Quello che pero' mi lascia perplesso e' questo modo monolitico e monocorde da un lato di attaccare la sinistra in tutto quello che fa e dall'altro di difendere l'indifendibile, ovvero gli anni di governo di forza italia e company, ma scusate uno sguardo alle finanze del paese o ai conti economici l'avete mai dato? Ma vedete che a 20 anni i giovani se va bene inanellano un contratto di 3 mesi dietro l'altro? Che non c'e' piu' nessuno che da un lavoro fisso? Sicuramente il centrosinistra (che comunque non so se vi siete accorti che di sinistra non ha piu' niente, mi spiegate come fate a considerare Prodi o Rutelli di sinistra?) non sara' la panacea di tutti i mali, ma se a ogni foglio che spostano si scatenano sti polveroni...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 15-10-2006, 09:36   #37
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da nevione
mi sembra una cazzata attaccarsi a un inezia del genere considerando com'e' conciata l'italia in questo momento, governata se non ricordo male fino all'altroieri non da comunisti mangiabambini ma dal magnificente politico con piu' voti della storia, quello che come stalliere aveva un mafioso fino a prova contraria.
-CUT-
Quello che pero' mi lascia perplesso e' questo modo monolitico e monocorde da un lato di attaccare la sinistra in tutto quello che fa e dall'altro di difendere l'indifendibile, ovvero gli anni di governo di forza italia e company, ma scusate uno sguardo alle finanze del paese o ai conti economici l'avete mai dato? Ma vedete che a 20 anni i giovani se va bene inanellano un contratto di 3 mesi dietro l'altro? Che non c'e' piu' nessuno che da un lavoro fisso?
-CUT-
Colui che definisci "magnificente politico con piu' voti della storia, quello che come stalliere aveva un mafioso fino a prova contraria" ha governato 5 (cinque) anni, tra il 2001 ed il 2006. Il resto è farina del sacco altrui. Mi stavo appunto stupendo che qualcuno ancora non interveniva menzionando il bau bau-Silvio. Piove? E' colpa sua. Nevica? E' colpa sua. C'è stato il terremoto? E' colpa sua. In 5 (cinque) anni non è riuscito a rivoltare l'Italia come un pedalino con l'aiuto di una bacchetta magica? E' colpa sua.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 15-10-2006, 10:04   #38
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Colui che definisci "magnificente politico con piu' voti della storia, quello che come stalliere aveva un mafioso fino a prova contraria" ha governato 5 (cinque) anni, tra il 2001 ed il 2006. Il resto è farina del sacco altrui. Mi stavo appunto stupendo che qualcuno ancora non interveniva menzionando il bau bau-Silvio. Piove? E' colpa sua. Nevica? E' colpa sua. C'è stato il terremoto? E' colpa sua. In 5 (cinque) anni non è riuscito a rivoltare l'Italia come un pedalino con l'aiuto di una bacchetta magica? E' colpa sua.
veramente dico l'opposto, che e' sbagliato dare addosso alla sinistra per 3 mesi 3 di governo e se i conti sono disastrati permettimi di andare a vedere chi ha governato l'italia nei precedenti cinque anni ovvero il centrodestra. O dobbiamo attuare un regresso infinito? Allora dimmi nei 60 anni di storia della repubblica quante volte ha governato la sinistra? E quante il centro o la destra? Tutti i mali di 60 anni di italia derivano quindi da 5 anni di governo in cui la sinistra ha commesso le peggio nefandezze? complimenti per l'obiettivita'.
Qui se Prodi (che ripeto NON mi piace) alza la penna con la mano sbagliata giu' critiche. Se si tocca Berlusconi che di cose fatte alla azzo ne ha sulla coscienza parecchie, essendo un minimo obiettivi, si scatena il finimondo.
Ma cerchiamo di essere un minimo imparziali se no tanto vale discutere, io per primo ho ammesso che la sala intitolata a Giuliani e' na cazzata ma ho fatto notare che 1non e' una cosa ufficiale come si evince dal post di Fradetti 2ci sono questioni piu' gravi da prendere in considerazione in Italia in questo momento quindi se vogliamo rimarcare gli errori della sinistra scegliamone uno con un certo peso.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 15-10-2006, 10:24   #39
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Qua non si tratta di attaccare la destra o la sinistra, si tratta di opportunità o meno di compiere un certo gesto, giusto o sbagliato che sia.
Non ve n'era l'opportunità a mio parere, anzi il farlo rischia di far incazzare ancora di più certe parti politiche e di dividere ancora di più l'italia.
Old 15-10-2006, 10:36   #40
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
sono cosi' patetici che potrebbero QUASI far rimpiangere Berlusconi ad un certo punto...
m4st3rx è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian