|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mi girano le palle solo a pensarci
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
ho un amico che ha tutto di tutto, certo che lui si accontenta del divx col riverbero da sala cinematografica, a sto punto mi passo la serata a fare freni a mano in un parcheggio...
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 15-10-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza fare morali a chi lo fa, per carità...ognuno faccia ciò che crede. E' un mio parere e niente più.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Chissà che aggiungano la 1366x768 per la connessione VGA...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
finalmente potrò sfruttare il mio pannello full hd
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In seguito alla notizia secondo la quale Microsoft si preparerebbe a rilasciare domani il nuovo aggiornamento della Dashboard, iniziano a trapelare alcune notizie ufficiose relative alle funzionalità aggiuntive non ancora annunciate.
Sempre dal Giappone arriva la notizia che il nuovo aggiornamento porterà due interessanti novità, una delle quali attesissima: la possibilità di riprodurre file video da periferica USB (chiave di memoria o hard disk esterno), da CD o DVD contenente i file video oppure in streaming tramite Windows Media Connect, eliminando quindi la necessità di avere un PC Windows Media Center. Non è chiaro però se vi saranno limitazioni nei formati riproducibili: sicuramente sarà supportato il formato WMV, mentre non si sa nulla per Mpeg 2, DivX ed Xvid. L'altra novità dovrebbe essere una funzionalità di "download automatico" dei contenuti dal Live: basterà tenere la console accesa il giorno in cui è previsto l'arrivo di un nuovo contenuto, ed appena sarà disponibile il download partirà automaticamente. Comodissimo per iniziare i download quando si è fuori casa, e trovarli magari terminati al nostro rientro. Vi terremo aggiornati non appena emergeranno ulteriori novità. Mondoxbox |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
si ma solo per i giochi visto che dubito tu possegga una tv HD con HDMI 1.3 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
La x360 non ha nemmeno l'hdmi (per ora, forse in futuro)
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Nulla di sconvolgente anche se utile. Per l'aggiornamento contro l'hack del firmware..bhè speriamo mi farebbe solo piacere Per i 1080p meglio per chi ha un pannello full HD Edit = non ho mica capito perchè ho quotato te sai
Ultima modifica di TRUTEN : 30-10-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
i giochi possono andare in 1080p anche in VGA. non so se il component riesca ad andare in 1080P, credo solo in 1080i comunque non è questo il problema. Il problema è che tutti i film Blueray e HD-DVD per essere visti su un pannello a 1080P dovranno per forza essere riprodotti utilizzando come uscita l'HDMI 1.3 altrimenti non si vedrà nulla sullo schermo. Il che vuol dire che comprare oggi un pannello full HD non ha molto senso visto che non se ne trova 1 che 1 almeno qui in europa con HDMI 1.3. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se M$ introduce il 1080p senza introdurre l'hdmi 1.3 vuol dire che il modo per vedere gli hd-dvd c'è, visto che a breve uscirà il lettore esterno
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
erratissimo, HD-DVD e Blu Ray non avranno protezioni HDCP almeno fino al 2012, non per niente la 360 visualizza gli HD-DVD via VGA senza problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.