Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 10:53   #21
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
scambieresti con un Nokia n70?
Old 09-10-2006, 12:04   #22
mauro.76
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
Aggiornamento ultim'ora! Lo scontrino pare essere latitante. Ho guardato dove sapevo che era ma non l'ho visto... cmq in qualche angolo della casa deve esserci.
al limite vediamo per un reprice!

interessante il nokia n70! in che condizioni è?
mauro.76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:07   #23
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da mauro.76
Aggiornamento ultim'ora! Lo scontrino pare essere latitante. Ho guardato dove sapevo che era ma non l'ho visto... cmq in qualche angolo della casa deve esserci.
al limite vediamo per un reprice!

interessante il nokia n70! in che condizioni è?
brutta storia..
io avrei un telefono da scambiare se ti intaressa..

SAMSUNG SGH I320N

http://img208.imageshack.us/my.php?i...gine002hk5.jpg
SupeRFayaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:10   #24
mauro.76
Member

sto comunque cercando per la casa..

per il samsung... ho già il mio amato dell x51
Old 09-10-2006, 12:12   #25
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Quote:
sto comunque cercando per la casa..

per il samsung... ho già il mio amato dell x51
ok attendo notizie del ritrovamento dello scontrino...
cmq per il problema monitor il surriscaldamento è alto ??
Old 09-10-2006, 12:22   #26
mauro.76
Member

è acceso da questa mattina con illuminazione al minimo ed è freddo.
Se alzo l'illuminazione si scalda subito parecchio.
Old 09-10-2006, 12:27   #27
mauro.76
Member

Codice HTML:
Hewlett Packard Assistenza Clienti [url]http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm[/url]

Egregio Sig. xxxxxxxxx,

sulla base di quanto ci scrive è mia premura comunicarLe che a fronte del guasto hardware da Lei cortesemente segnalato il servizio di riparazione che l'H.P. le può offrire è quello fuori garanzia (il computer è stato acquistato da oltre un anno) e prevede che, previa accettazione di un preventivo di spesa gratuito e non vincolante, il Suo computer venga inviato presso un nostro centro assistenza dove i nostri tecnici provvederanno a ripristinarne il buon funzionamento.

Per poter procedere occorre che Lei mi invii una mail completa con tutti i Suoi dati comprensivi di nome, cognome, telefono, indirizzo, CAP e città.

L’assistenza per il Suo prodotto consiste nel ritiro del computer, nella consegna presso il centro riparazione autorizzato, nella riparazione e nella riconsegna. Al momento dell’attivazione del servizio verrà contattato da un collega del reparto logistico che potrà fornirLe tutte le informazioni relative all’iter della riparazione.

Le suggerisco di effettuare un backup dei dati personali presenti sul disco fisso. Ciò perché la macchina, una volta giunta al centro assistenza, subirà un controllo completo e verranno effettuati una serie di test atti a valutare il suo buon funzionamento; è quindi possibile che i Suoi dati vadano persi.

Le consiglio anche, nel caso in cui avesse effettuato modifiche hardware (aggiunta di componenti, ram, ecc…), di ripristinare la configurazione originale. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua macchina in una configurazione non certificata.

In merito alla garanzia dei prodotti consumer, lei dice il vero che la legge europea da due anni di garanzia del prodotto comperato, ma dice anche che il primo anno deve essere dato dalla casa produttrice ed il secondo anno deve essere dato dal rivenditore. Inoltre la legge europea dice anche che il secondo anno di garanzia viene dato dal rivenditore ma solo sui difetti di conformità.

Resto, come sempre, a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o informazione aggiuntiva, sia essa presente o futura, e colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti,

Giovanni Ronca
Hewlett Packard Assistenza Clienti.

Questa è la mail che mi ha inviato l'assistenza clienti hp, in questo momento.
Old 09-10-2006, 12:32   #28
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Quote:
Codice HTML:
Hewlett Packard Assistenza Clienti [url]http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm[/url]

Egregio Sig. xxxxxxxxx,

sulla base di quanto ci scrive è mia premura comunicarLe che a fronte del guasto hardware da Lei cortesemente segnalato il servizio di riparazione che l'H.P. le può offrire è quello fuori garanzia (il computer è stato acquistato da oltre un anno) e prevede che, previa accettazione di un preventivo di spesa gratuito e non vincolante, il Suo computer venga inviato presso un nostro centro assistenza dove i nostri tecnici provvederanno a ripristinarne il buon funzionamento.

Per poter procedere occorre che Lei mi invii una mail completa con tutti i Suoi dati comprensivi di nome, cognome, telefono, indirizzo, CAP e città.

L’assistenza per il Suo prodotto consiste nel ritiro del computer, nella consegna presso il centro riparazione autorizzato, nella riparazione e nella riconsegna. Al momento dell’attivazione del servizio verrà contattato da un collega del reparto logistico che potrà fornirLe tutte le informazioni relative all’iter della riparazione.

Le suggerisco di effettuare un backup dei dati personali presenti sul disco fisso. Ciò perché la macchina, una volta giunta al centro assistenza, subirà un controllo completo e verranno effettuati una serie di test atti a valutare il suo buon funzionamento; è quindi possibile che i Suoi dati vadano persi.

Le consiglio anche, nel caso in cui avesse effettuato modifiche hardware (aggiunta di componenti, ram, ecc…), di ripristinare la configurazione originale. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua macchina in una configurazione non certificata.

In merito alla garanzia dei prodotti consumer, lei dice il vero che la legge europea da due anni di garanzia del prodotto comperato, ma dice anche che il primo anno deve essere dato dalla casa produttrice ed il secondo anno deve essere dato dal rivenditore. Inoltre la legge europea dice anche che il secondo anno di garanzia viene dato dal rivenditore ma solo sui difetti di conformità.

Resto, come sempre, a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o informazione aggiuntiva, sia essa presente o futura, e colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti,

Giovanni Ronca
Hewlett Packard Assistenza Clienti.

Questa è la mail che mi ha inviato l'assistenza clienti hp, in questo momento.
a sto punto mandalo alla HP.. poi quando torna vediamo..
Old 09-10-2006, 12:35   #29
mauro.76
Member

era quello che stavo scrivendo. a questo punto aspetto che vengano a ritirarlo, intanto mi arriva il dell nuovo.
Se la spesa non è eccessiva lo farò riparare, diversamente lo venderò così!

Se cmq qualcuno è interessato a prenderlo in queste condizioni... ultimo prezzo, 408 euro spedito.
Old 09-10-2006, 13:02   #30
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
era quello che stavo scrivendo. a questo punto aspetto che vengano a ritirarlo, intanto mi arriva il dell nuovo.
Se la spesa non è eccessiva lo farò riparare, diversamente lo venderò così!

Se cmq qualcuno è interessato a prenderlo in queste condizioni... ultimo prezzo, 408 euro spedito.
lascio.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian