|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
scambieresti con un Nokia n70?
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
Aggiornamento ultim'ora! Lo scontrino pare essere latitante.
Ho guardato dove sapevo che era ma non l'ho visto... cmq in qualche angolo della casa deve esserci. al limite vediamo per un reprice! interessante il nokia n70! in che condizioni è? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
io avrei un telefono da scambiare se ti intaressa.. SAMSUNG SGH I320N http://img208.imageshack.us/my.php?i...gine002hk5.jpg |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
sto comunque cercando per la casa..
per il samsung... ho già il mio amato dell x51 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per il problema monitor il surriscaldamento è alto ?? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
è acceso da questa mattina con illuminazione al minimo ed è freddo.
Se alzo l'illuminazione si scalda subito parecchio. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Codice HTML:
Hewlett Packard Assistenza Clienti [url]http://www.hp.com/country/it/ita/support.htm[/url] Egregio Sig. xxxxxxxxx, sulla base di quanto ci scrive è mia premura comunicarLe che a fronte del guasto hardware da Lei cortesemente segnalato il servizio di riparazione che l'H.P. le può offrire è quello fuori garanzia (il computer è stato acquistato da oltre un anno) e prevede che, previa accettazione di un preventivo di spesa gratuito e non vincolante, il Suo computer venga inviato presso un nostro centro assistenza dove i nostri tecnici provvederanno a ripristinarne il buon funzionamento. Per poter procedere occorre che Lei mi invii una mail completa con tutti i Suoi dati comprensivi di nome, cognome, telefono, indirizzo, CAP e città. L’assistenza per il Suo prodotto consiste nel ritiro del computer, nella consegna presso il centro riparazione autorizzato, nella riparazione e nella riconsegna. Al momento dell’attivazione del servizio verrà contattato da un collega del reparto logistico che potrà fornirLe tutte le informazioni relative all’iter della riparazione. Le suggerisco di effettuare un backup dei dati personali presenti sul disco fisso. Ciò perché la macchina, una volta giunta al centro assistenza, subirà un controllo completo e verranno effettuati una serie di test atti a valutare il suo buon funzionamento; è quindi possibile che i Suoi dati vadano persi. Le consiglio anche, nel caso in cui avesse effettuato modifiche hardware (aggiunta di componenti, ram, ecc…), di ripristinare la configurazione originale. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua macchina in una configurazione non certificata. In merito alla garanzia dei prodotti consumer, lei dice il vero che la legge europea da due anni di garanzia del prodotto comperato, ma dice anche che il primo anno deve essere dato dalla casa produttrice ed il secondo anno deve essere dato dal rivenditore. Inoltre la legge europea dice anche che il secondo anno di garanzia viene dato dal rivenditore ma solo sui difetti di conformità. Resto, come sempre, a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o informazione aggiuntiva, sia essa presente o futura, e colgo l'occasione per porgerLe Cordiali saluti, Giovanni Ronca Hewlett Packard Assistenza Clienti. Questa è la mail che mi ha inviato l'assistenza clienti hp, in questo momento. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
era quello che stavo scrivendo. a questo punto aspetto che vengano a ritirarlo, intanto mi arriva il dell nuovo.
Se la spesa non è eccessiva lo farò riparare, diversamente lo venderò così! Se cmq qualcuno è interessato a prenderlo in queste condizioni... ultimo prezzo, 408 euro spedito. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

Ho guardato dove sapevo che era ma non l'ho visto... cmq in qualche angolo della casa deve esserci.