|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono andato all'ospedale, ho un "trauma contusivo delle ginocchia con abrazioni multiple e borsite prerotulea al ginocchio sinistro". sei giorni di prognosi.
ora vado a fare le foto alla strada, al motorino ecc. comunque all'ospedale mi hanno detto che spediscono loro il referto alla magistratura.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
siamo andati a vedere le buche sulla strada. mio padre dice che non sono niente di che e vuole lasciar perdere tutto...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me è successa la stessa cosa inc entro a Pescara e sulla tiburtina; ho chiamato i carabinieri e questi mi han detto di aspettare i vigili che dovevano fare le foto così potevo sporgere denununcia; allora ho chiesto ai carabinieri più o meno quanto dovevo aspettare per avere i vigili e loro mi han guardato così
allorchè me ne sono andato, per fortuna non mi ero fatto nulla però.....In abruzzo le strade sono una cosa indicibile; ho abitato sia ad ortona che a Pescara(due province diverse) ed è da sempre una cosa allucinante
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se sei caduto per colpa delle buche dovresti avere diritto ad un risarcimento ma devi come minimo portare un referto medico delle ferite che hai riportato e dei danni al motorino, cmq il difensore civico ti darà di sicuro info più precise. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io una volta ho preso una buca con la macchina che mi ha tranciato tutte e due le gomme (anteriore e posteriore) di destra. La buca era profonda almeno 20 cm ed era nella corsia, quasi attaccata alla riga bianca. Ho fatto la foto alle buche (magicamente chiuse qualche giorno dopo, prima che denunciassi il tutto) e alla macchina, lettera dell'avvocato corredata dalla fattura del gommista e del meccanico (c'era anche qualche altra cosa oltre alle gomme andate) e dopo sei mesi mi hanno rimborsato integralmente.
quindi FAI LE FOTOOOO
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Puoi?
DEVI!!!!!! consiglio, fai una documentazione fotografica con data. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ma il tuo motorino non è modificato, vero? andavi entro i limiti e blablabla, vero?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Se e' successo su strada extraurbana diventa piu' pelosa, perche' la denuncia devi farla all'ANAS ed e' come tuffarsi in un buco nero...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
allora, le foto mio padre và a farle oggi, visto che ieri non le ha volute fare
il motorino è tutto originale, ma è anche vero che andavo sui 70km/h (lo so, è tropo). vi aggiorno
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco le foto delle buche, come vedete sono tutte molto vicine, e anche se alla fine non sono dei crateri, sono pericolose se prese tutte insieme. e comunque le foto non rendono la realtà io sono caduto prendendole praticamente tutte le buche, e pian piano sono sbandato sempre di più e più forte fino a cadere rovinosamente
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ma loooooool
secondo me non ti daranno nulla..ma a quanto andavi per sbandare con quelle "buche" (se così possono chiamarsi)?? boh, non lo so..a me la buca era profonda (penso che non pioveva da 2 settimane e c'era ancora acqua nella buca), ma le tue non mi sembrano così profonde da sbandare....
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se le buche erano nella carreggiata vai a fare le foto all'asfalto, a un mio amico era successo e l'hanno risarcito
EDIT - Ho visto le foto non sembra che ci siano gran buchi eh... cmq provaci
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 25-09-2006 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: milano/
|
E' piu pericoloso il pavè di milano che quelle buche....
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
buche simili me le passo quasi ogni giorno io in moto
ciaozoaiza
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
vacci a dar di mazzetta e scalpello stanotte...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Effettivamente la parola "buca" e' quasi eccessiva, pero' in definitiva in questo caso "tentar non nuoce"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

Raffo™ (io, non la birra) |
|

allorchè me ne sono andato, per fortuna non mi ero fatto nulla però.....

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!