|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
effettivamente dovrei farlo trasformare in ufficial site...devo contattare un moderatore ... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
l'uscita dvi-i collegata ad una tv fullhd ha numerose risoluzioni supportate,
da 800x600 fino a 1920x1080. Se qualcuno vuole i dettagli lo chieda quando posso faccio un test e lo posto. Auguri!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inserisci pure |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
sto per prendere questo pc usato di un anno a 350 € con borsa e webcam inclusi, è in ottimo stato e in garanzia fino ad aprile 2009 che ne dite faccio un affare???
secondo me è un buon pc con una bella scheda video. Credo che tale scheda video sia capace di far girare giochi di una certa pesantezza, non sò tipo NEED FOR SPEED PRO STREET??? CHE MI DITE ALLORA... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi penso che non valga oltre i 300euro...ma visto che ti da web e borsa ci può stare il prezzo per giocare alla maggior parte dei giochi va ancora benone quel portatile |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se qualcuno lo cerca ed è interessato io lo vendo su questo forum
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.