|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Anche perchè tra una discussione e l'altra hai alzato il prezzo, che facciamo?
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Allora forse non mi sono spiegato bene... io ho chiuso il post... ok?
poi è andata come è andata... con quello non è andata e ne ho aperto un'altro che male cè? non c'era nessuna coda perchè era venduto al tipo... e ho chiuso dicendovi venduto. Poi ho parlato con altre persone che hanno sta benedetta scheda e mi hanno consigliato di alzare per ovvi motivi... se poi ti stai puntando per qualcosa, fai quello che ti pare se vuoi chiudermi il post fallo se vuoi disabilitarmi l'account per qualcosa di ingenuo fallo... ricordati che sono qua da neanche un mese ed è la mia prima trattativa... ho letto le regole e infatti sapevo che non si devono aprire 2 post per lo stesso oggetto ma ripeto l'altro è stato chiuso. Cosa significa che facciamo? non faccio proprio niente... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
|
va beh, segnalo ai moderatori di sezione e vediamo cosa ne pensano
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ok rosikone fai quello che ti senti di fare...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
non è ciò che mi gira in testa.. c'è un regolamento, e va rispettato. sia che tu abbia davanti un moderatore, sia che tu abbia davanti una persona qualunque
ti consiglio di trattenerti nel dare titolo, se non vuoi sospensioni
|
|
|
#26 |
|
Member
|
allora... io ho cercato di spiegarti... ma se non lo capisci io che ci posso fare??? HO CHIUSO L'ALTRO POST!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
|
Quote:
se mi fai vedere dov'è che è chiusa, ti regalo 100€.. a me sembra apertissima inoltre, nel momento in cui col primo va male, si passa al secondo e così via.. anche aprendone una nuova, DEVI mantenere la coda formatasi su quello vecchio
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
infatti non lo sò come cazzo si chiude te l'ho già detto... ho scritto ragazzi ho venduto chiudo... te l'ho anche chiesto... e ti ho detto che pensavo bastasse scriverlo... cmq... mi sono stufato di dare spiegazioni a te... dato che è la terza volta che ti ripeto la situazione... se la vuoi capire bene se no... fammi contattare da chi dovrà prendere posizione contro questa controversia e la facciamo finita...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
e tu comunque non eri in coda... con te la trattativa era fallita ugualmente perchè mi volevi dare 150 euri... mi rendo conto che è sbagliato... ma ho anche cambiato il prezzo il prodotto è un'altro, un'altra è la valutazione...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
|
a dire il vero, conservo ancora il tuo messaggio in cui mi dici che va bene a 160€.. l'hai scritto tu, non io, e se non l'hai cancellata dovresti ancora avere la mia risposta con la conferma e la richiesta di ritrovo.. smetti di far perder tempo alla gente
se avessi letto il regolamento, sapresti come si fa a chiuderla.. intanto ti prendi 3 giorni per i toni cortesi che hai utilizzato
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Sono tornato k9 non si fà + sentire direi che la trattativa con lui è fallita... chi cè in codA?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interessato, ma mi sono un pò perso... qual'è il prezzo aggiornato ?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
leggi il primo topic
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per me....
non interessato ma in coda al tuo prezzo o in cambio di n70 in perfette condizioni (foto nella mia vendita)
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
3970 retail? dimmi tu...io sono a milano oggi fino a pranzo...
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Interessato!
Offro 170€ con scambio a mano a milano. Come mai vendi? Credito residuo? Foto?
|
|
|
#40 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

Ask for help...