|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo326376.shtml
qua dice che saranno distribuite solamente 500 mila console tra Usa e Giappone |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si può unificare questo 3d con quello ufficiale? Nn ha senso portarne avanti due direi..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
R-O-T-O-L-O
La serieta' Sony è pari alla qualita' costruttiva di Microsoft
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ieri ho letto una rivista specializzata di Video, se non sbaglio si chiama AF Video o qualcosa del genere.
Hanno recensito i primi Blueray film e devo dire che ne hanno parlato abbastanza male. Pare che a differenza dei film in HDDVD che sono realizzati con un codec migliore dell'MPEG2 presente nei dvd, i film in blueray utilizzano sempre il codec Mpeg2 ma con un bitrate più alto. Bene la resa pare essere inferiore alla qualità dei film realizzati in VP-1 credo si chiami per l'HDDVD nonostante le dimensioni molto superiori del supporto. Insomma Sony sta facendo di tutto ma veramente di tutto per fallire nel progetto PS3. Cavo HDMI non incluso, ritardo di un anno e mezzo rispetto al lancio preventivato, qualità dell'hw non all'altezza di quello che è stato dichiarato originariamente, blueray non essattamente quello strumento indispensabile e di sicuro successo per vedere i film in Hd, costi elevatissimi di acquisto dell'hw, differenza nei giochi insignificante per chi sta realizzando giochi per entrambe le piattaforme, joypad con una funzione idiota aggiunta e una interessante come la vibrazione invece rimossa per altro scomodissimo per giocare ai fps a differenza di quello microsoft che addirittura è più comodo dell'accoppiata mouse tastiera e per finire supporto online sicuramente una spanna sotto quello della X360. Insomma, per me Sony ha tutte le carte in regalo per ritrovarsi con un parco macchine 5 volte inferiore a quello ottenuto con le precedenti generazioni mentre microsoft ha tutte le possibilità di diventare la nuova Ps2. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
X-B(R)-O-T-O-L-O 360
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
E la PS3 va giù giù giù....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque la differenza, la farà sempre il parco giochi... staremo a vedere... intanto io mi continuo a godere la mia ps2 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cosi' come per PSP che e' uscita quasi un'anno dopo rispetto alla versione JAP, davvero complimenti Sony.
Se pensiamo poi a tutte le console che sicuramente avranno i soliti primi difetti iniziali.. Con questi ritardi i titoli XBox360 saranno gia' iper ottimizzati e come gia' detto il periodo natalizio imho e' cruciale anche solo per imporsi come immagine. La gente e' proprio nelle spese natalizie che magari viene a conoscenza delle nuove console e decide cosa comprare.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
http://www.iht.com/articles/ap/2006/...layStation.php 400.000 in USA, 100.000 in Giappone
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a questo punto a Sony non conviene cambiarle nome e chiamarla PS4?
almeno per un progetto sono in orario! Seriamente, la vedo grigia per Sony, con la X-box 360 che in un anno e mezzo ha venduto bene e che, all'uscita della ps3, costerà la metà e avrà molti più giochi... ha ragione che ha chiesto cosa faranno con quelli che l'hanno prenotata (pagando una caparra) per il novembre: cosa fanno, restituiscono i soldi? o c'è una clausola bastarda che non specificava/garantiva la data di uscita e quindi la gente se lo prende nel posteriore?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
PORC!! Che notizia!
Ma dai non ci credo... Duke nukem forever docet
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: In quel di Pistoia
|
500000 console tra jap e usa è come se in realtà non la lanciassero nemmeno...poi se guardiamo ai giochi di lancio...un bel lol ci stà solo bene.Complimenti a Sony che dall'E3 non ha fatto altro che continuare a rendersi ridicola.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Va be' andro' avanti con la mia fidata ps2
Aspettiamo e vediamo!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
In una recente intervista Kazuo Hirai, Presidente/CEO di Sony Computer Entertainment America Inc., ha dichiarato che la Playstation 3 durerà sul mercato per almeno 10 anni. L'intenzione della società infatti non è quello di far uscire una nuova console tra 5 anni ma di continuare con la prossima macchina che, grazie al proprio avanzato hardware, sarà performante ed al passo con la tecnologia anche per allora. Altro che PS4... Comunue se il bluray dovesse davvero naufragare e la ps3 anche, mi dispiace solo per quei tantissimi lavoratori della Sony che perderanno il posto senza averne colpa, perchè ai piani alti peggio di così non potevano fare.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
... sempre + convinto ad acquistare il Wii
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bisogna sempre vedere come vanno le vendite in jappo e usa...se la vanno bene anche qui andranno bene altrimenti ciao ciao e wii appalla
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sono proprio scoppiati all SONY!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.