|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
hahahhahahhahahAMODIO FTW
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non può esser che il marito sia impotente e che acconsenta a una vita sessuale extraconiugale della moglie ??
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
mah questo è vero!
forse sono i miei principi che essendo sballati non funzionano razionalmente purtroppo un marito che tradisce mi passa sotto naso senza causarmi nessun plurito, mentre una madre mi infastidisce! nn so che dire, pero' devo dire che non sono siturazioni che si vengono a scoprire tutti i giorni!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se nn lo fa per soldi imho è ancora peggio...vuol dire che le piace..."troieggiare" (discorso ponderato prima di leggere un paio di post
vabbe' si cornificano a vicenda...lo sanno tutti...in pratica solo te nn lo sapevi e adesso sei l'unico che si fa millemila problemi...meglio nn riaprire le ferite del tuo amico stanne fuori !!!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ma la moglioe com'è?
lo fa per soldi? Se lo fa per scopare perchè proprio alle due di notte mi chiedo? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
fa molto sport! cmq quando usciva alle 2 di notte la notavo sempre con tipi diversi, ma non ho mai fatto domande, io ero sotto casa del mio amico a cazzeggiare! beh, si insomma vedo una madre di famiglia che esce a quell'ora ovvio che un pensiero mi gira...pero' mi faccio i fatti miei, infatti è stato il mio amico a dirmi cosa faceva la madre altrimenti io neanhce andavo a chiedere in giro i fatti degli altri
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Forse la madre ha sbattuto contro un lampione e da quella volta è diventata + intelligente e ha capito come sfruttare appieno il fattore gnocca
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Guarda il lato positivo delle cose.... scopa e ci guadagna pure...
PPS - ed è positivo anke x il marito ke così non ha bisogno di passare il suo stipendio alla moglie!!! Magari spese e tasse varie (considerando il mestiere molto redditizio) le paga sempre lei... e lui si passa il pensionamento coi soldi in tasca a farsi le ventenni!!! Ah!!!! Ci metterei la firma x un pensionamento come il suo!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

hahahhahahhahah

(
)
PPS - ed è positivo anke x il marito ke così non ha bisogno di passare il suo stipendio alla moglie!!! Magari spese e tasse varie (considerando il mestiere molto redditizio) le paga sempre lei... e lui si passa il pensionamento coi soldi in tasca a farsi le ventenni!!! Ah!!!! Ci metterei la firma x un pensionamento come il suo!!!!