|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
|
Il mio pc è in viaggio verso casa
...è arrivato in assistenza il 3 agosto ed è ripartito il 3 ottobre....complimenti Asus!!! ma la peggio è un altra....venerdì mattina mi ha chiamato l'assistenza dicendomi che non avevano la scheda madre propria del mio notebook, con scheda grafica dedicata a 128MB ma me ne avrebbero data una da 64+ sei mesi supplementari di garanzia. Mi hanno detto che per avere la mia scheda madre avrei dovuto attendere molto altro tempo, perchè non era in commercio e avrebbero dovuto fabbricarla appositamente....ma un pc di un solo anno ha tutti stì problemi di sostituzione?! allora potevo comprarmi lo Z92 (il gemello fatto per le grandi catene commerciali) invece di prenderlo in negozio spendendo pure un pò di +! Poi mi ha contattato la asus(a cui avevo mandato varie email) dicendo che stava arrivando la Mia scheda madre....mi sono incavolata, o loro o l'assistenza dicevano balle...mi hanno risp che devo sentire quello che dice l'assistenza...... La cosa che mi ha scocciato è che l'operatore diceva che dovevo risp immediatamente....visto che loro sono stati veloci....l'ho messo in attesa e chiamato un amico"informatizzato" per farmi dare qualche consiglio. Ho cercato di ottenere un pò di RAM, ma mi hanno detto...o la Ram o l'estensione di garanzia...ho scelto quest'ultima.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Nche a me è scocciato molto, ma dopo 2 mesi in cui non avevo il pc, non avevo potuto salvare nulla dei miei dati...fra qualche mese proverò ad inventarmi un problema di surriscaldamento e vedere se mi campiano la scheda madre con l'originale.
cmq sulla lettera di accompagnamento c'è scritto che la scheda è A6G, la sua, crederei, ma della garanzia in + non mi è stato rilasciato nulla...che faccio, mi faccio sentire...ma a chi???
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
a6G indica la serie e quindi si riferisce probabilmente alla scheda madre "generica", senza indicare però il settore video/rete/altre periferiche. Controlla bene la vram.
Credo che, avendo accettato la loro proposta, tu non possa più avere nulla a pretendere. Puoi però chiamare per avere spiegazioni inerenti l'estenzione alla garanzia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusate mi sapete dire la documentazione che va allegata all'interno dell'imballo? non ci ho capito assolutamente nulla e mi ritrovo con la fattura d'acquisto, un modulo RMA e una dichiarazione beni in riparazione. Sapete illuminarmi?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
mi sembra anche l'assicurazione se l'hai fatta, e una copia al corriere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.