|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
scorro sempre musica ma ci sono topic poco interessanti... Lurko e basta ultimamente...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
primo album dei Theatre of Tragedy
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
I Love You But I've Chosen Darkness - Fear Is On Our Side
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Degli anathema, consiglio di ascoltare Judgement, è forse l'apice del loro periodo MALINCONICO.
Dei my dying bride quoto il consiglio di the angel and the dark river. CMQ ALL'AUTORE DEL 3D, CONSIGLIO DI PROCURARSI I DUE FULL LENGHT DEGLI ASHRAM, IL PRIMO, OMONIMO, SI INTITOLA ASHRAM, E QUELLO NUOVO DEL 2006, DAL TITOLO SHINING SILVER SKIES. TI AVVISO CHE NON TROVERAI NULLA DI PIù MALINCONICO DI QUESTA MUSICA, PER QUANTO TU POSSA CERCARE. Scusa la formattazione volgare del testo, ma giuro che non ce la faccio più, questo ensemble neoclasico napoletano merita di essere conosciuto in tutto il mondo. Provare per credere ![]() d! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Pink Floyd - The final cut
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.