|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Il vostro portatile cosa aveva in dotazione, preinstallato e nei cd, windows 2000 o xp pro?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
entrambi....potevo scegliere cosa installare....altro problema, non mi funziona internet
p.s.: sono collegato tramite lan ad un router/gateway wireless della us robotics. la ram é 1x256...mi hanno detto di andare su msconfig ed eliminare alcune applicazioni all'avvio ma non ho ben presente cosa eliminare Ultima modifica di Fabio Sky : 18-08-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
http://support.acer-euro.com/drivers...ok/tm_630.html
Tutti i driver e il bios necessario prima di installare il service pack 2 che presumo non hai come versione di xp in dotazione sui cd del tuo notebook. Per il modem vedi i driver sopra per xp, ma se puoi andare su google e non su altri siti non è colpa del portatile ma dei siti che sono temporaneamente irraggiungibili (o devi lasciargli mettere i cookies in IE o Firefox, anche a me vodafone.it non si apre altrimenti) Quando invece non si apre nessun sito scrivendo il nome ma solo l'ip (per es. 194.20.72.36 per il sito vodafone.it) è colpa della configuraizone del router e i dns. Non stare a disattivare servizi di xp o applicazioni di avvio che non sai potresti avere problemi, per ora lascia il più possibile il sistema così com'è stato ripristinato, dopo qualche giorno che xp funziona senza brutte sorprese fai l'aggiornamento del bios (se non l'hai già aggiornato a quella versione) e poi l'aggiornamento al service pack 2 di xp. (devi ancora dirmi quanti slot ram hai occupati...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
i cd di ripristino acer contengono anche tutti i driver....quindi dopo aver formattato ho caricato il service pack2...prima ti ho scritto della ram! 1x256 ciauz
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ah non avevo visto l'1x...
Le istruzioni sul sito acer dicono però che per il service pack 2 va prima aggiornato il bios, che versione hai? se non lo vedi chiaramente entrando nel bios puoi scoprirlo con questa utility: http://www.esupport.com/global/whatisba.cfm
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 18-08-2006 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ora provo a guardare....cmq non ho mai aggiornato un bios quindi non ho idea di come si faccia...cosa me ne faccio di questi 2 files: Version R01-C0p & AwFlash Windows Bios programmer for TM630?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
travelmate 630 bios version R01-C0N quindi devo aggiornare dato ceh sul sitp finisce con p......? se sì devo disinstallare il service pack2, aggiornare il bios e rinstallare il sp2? cazzarola ora controllo pure il bios del mio pc allora...ma aggiornandolo cosa succede? poi devo rinstallare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
che culo....su acer dice che il bios del mio pc 1cer r900 é Version R01-B1 mentra con quel programma Springdale-G-6A79AFKAC-00...praticamente é cinese...ma quella pagina con tutti i driver, significa che devo aggiornare le varie periferiche? della scheda video ok anche se non mi sembra l'ultima versione ma del resto mica lo sapevo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
In effetti è una procedura più macchinosa del solito, se non riscontri problemi dopo il service pack 2 la eviterei. Inoltre non è detto che il tuo bios non sia già aggiornato all'ultima versione, per questo ti chiedevo che versione hai leggendola nel bios o con l'utility che ti ho linkato.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Lascia stare il bios se tutto funziona non conviene rischiare, hai detto che il note è di tua mamma giusto? Quindi se non avete esigenze perticolari tu o lei per cui avete dei problemi con la confugurazione di windows predefinita e i driver forniti, per ora limitatevi ad aggiornare solo windows con l'update tanto per la sicurezza, eventualmente metti su un antivirus leggero anche gratuito e via, più avanti si vedrà, l'importante è che è tornato a funzionare!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non mi funzia internet....eppure il mio tramite wireless funzica....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.