|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Banana, ogni volta queste uscite sui napoletani causano segnalazioni, sarebbe il caso di cominciare ad evitarle... - CRL -
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
"napoletanata" come dire "tamarrata" al nord o "zingarata" o roba simile! edit
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 04-08-2006 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non lo devi spiegare a me, che sono tuo concittadino, nella lingua parlata lo uso anche io, ma scritto capita che qualcuno la prenda male.
-edit- - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 04-08-2006 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mission accomplished!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
oddio a che punto siamo arrivati!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
2 bei woofer da 16cm (sperando che ci stiano) e 2 tweeter... Non puoi accoppiare altoparlanti a casaccio... devono essere diciamo "compatibili" come risposta in frequenza e sensibilità... per il crossover puoi comprare quelli ciare già pronti oppure con i dati tecnici che ti forniscono puoi realizzarti un filtro crososver artigianale (risparmiando) magari da 6db/ottava quindi una induttanza e un condensatore (poliestere o polipropilene possibilmente) per canale. Visto il budget limitato potresti prendere magari un'autoradio alpine che legga anche gli mp3 (ne trovi di ottime già sui 150€) che da qaunto ho sentito dire hanno buone doti musicali.... Non fare pacchianate come quelli che spendono migliaia di euro a caso/per niente/per fare solo bordello con bassi orrendi e alti sparatissimi
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è sembrato giusto il richiamo, e l'invito a smetterla, più di questo mi sembrerebbe eccessivo. - CRL -
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
no , hai ragione.
Spero solo che questi usi e costumi i Romani non li usino in mia presenza dal vivo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.