|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
Meglio così |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quindi a breve posterai sicuramente i risultati !!! Sono molto propenso a comprarlo, ma anche il K11 T1 nn è male ................................ il G4 però signori è il G4 !!!!!!!!!!! Fammi sapere come va !!!!! Grazie Ciao
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Anche io sono molto interessato alle prestazioni del G4 e del STORM....
Vogliamo vedere i risultati !
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
le rece attendibili ci sono:
systemcooling - pctuner - procooling ecc... chiaramente nn è come provare i wb(ma del resto nessuna rece/test è come provare) [Provare = cosa che tra l'altro spesso conduce ad idee sbagliate se si configura male o ci si affida a rilevazioni imprecise] spesso poi le differenze nn si notano un gran chè... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è diverso sentire l'opinione di un utente e poi mi interessa sentire coma va su diversi sitemi HW e come si comporta in base all'impianto che si fa !!!!! Ciao
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
gran bel wb io non ne capisco molto ma sarei interessato ad imparare
l'unico prodotto che ho montato e stato il thermaltake big water ma da quello che ho potuto notare per questo sistema in fatto di prestazioni e che non si discosta molta da sistema ad aria le differenze di temp sono minime da quello che ho potuto testare c'erano solamente 4 gradi di diff. su un a64 3.500+ (veramente pochini ) io cercavo un ottimo prodotto perche volevo overcloccare il pc da 3.2gh a 3.6 e mi serviva quindi un buon impianto ecco perche ho chiesto aiuto a voi ma vedendo tutti questi prodotti con pompe piu grandi e di varie misure sono solamente confuso mi sapreste dare una mano a chiarirmi le idee grazie comunque a tutti dell'interesse
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
La cosa importante è leggersi la guida e farsi un giro fra i vari shop scegliere il wb che ti piace di più e da quello decidere il resto dell'impianto
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
grazie stregatto
p.s.dove posso trovare questa guida sarei interessato p.s.1 avevo trovatoquesto kit della lunasio Kit X-Extreme X-R1 AMD-64/P4 478
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non se vada bene per me comunque sono accetti altri consigli
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq guarda sia i produttori italiani come Ybris, oclabs, ma anche Swiftech o i D-tek sono ottimi !!! Ciao
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
se vuoi farti un buon kit ke ti permetterà di occare senza svenarti (dalle mie esperienze la max differenza di OC, nn di temp, ke ho vista è di circa 60mhz su un [email protected] anzikè 4.3 e risiedeva tra il vekkio wb del reserator della zalman e un TDX..."paragonando" wb + "blasonati" in oc nn ho mai visto nessuna differenza o proprio in casi particolari differenze minime di 10/20mhz ke cmq nn x forza son da attribuire al wb) un ottima idea sarebbe l'ybris one...
...in un impianto a liquido ogni componente cmq è importante e nn basta prendere il wb migliore del mondo, bisogna fare una cosa equilibrata (io cmq ritengo ke il componente fondamentale sia il radiatore e va scelto in base alle prestazioni ke si vogliono commisurate al rumore ke si è disposti a sopportare..e cmq anke se ti fai il liquido una ventola sui mosfet e almeno una in estrazione nel case ci vuole sempre)... ...cmq oramai saranno 3/4 mesetti ke tengo su l'Ybris ONE su un D920@4,6 1.55v...lo misi x provarlo e nn l'ho ancora tolto (anke se il merito dell'oc cmq credo risieda + nei due tri-ventola ke lo aiutano nel gravoso compito di dissipare la fornace ke è un presler a 1.55v) in attesa di un certo T-REX IV ke spero riesca a farmi tornare l'amore x le celle di peltier da cui è un pokettino ke mi son allontanato...quindi x l'oc ke hai n mente di fare andrà sicuramente bene...ti consiglierei di affiancarci un bi-ventola (tipo black ice extreme) e con una nj1200 6 già a posto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.