|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se..
se il procio è aggiornabile... il bus rimarrebbe comunque a 66mhz.. ed il clock tra i 4,5 ed i 6 (on ricordo il dettaglio...) per cui non potresti "spingere il note" sopra i 450mhz... ma ti garantisco che la cpu è saldata alla mobo...
Poco importa.. a me interesserebbe un note per le mail ed internet, senza grosse pretese... (l'acer extensa da 100mhz.. venduto a 65euro????) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'acer era un 266 mhz... si a 65 euro ! era praticamente uguale a questo solo che non teneva la carica e l hd era da 3 giga cmq ti mando un pvt adesso con un offerta!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ahh per alkimista..... adesso valuto l'offerta del tuo pda........ cmq alla mia ragazza non posso regalarlo ... ha gia adocchiato un altra cosa e volevo farle una sorpresa.......... e poi mi direbe : MA COME mi regali un TELECOMANDO per il compleanno ? ahahahhahah..... donne.....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ciao, dario..
tutto ok, risposto in pvt.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
in trattativa per l oscambio con alchimista! dalle 17 in punto do 3 ore per accettare la mia nuova offerta posta nel primo post del 3d............ poi concludo con alchimista....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
2 ore rimaste per lofferta
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
io lascio...
lascio. ciao.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ho ricevuto prvt da un utente... ha detto che domani mattina mi fa ricarica! se domattina no nho la ricarica accetto scambio con il pda!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
azz...ho letto ora il messaggio
Dario...io nel pm te l'ho scritto..non sò quando mi ricollegherò però mi servirebbero delle certezze...del tipo...domani a tot ora ti mando un sms e ti faccio sapere!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
io domani alle 11 se non ho ricevuto il pagamento (ora in cui mi alzero perche prevedo di far tatrdi sta sera) ti mando sms! e cosi ci scambiamo indirizzo etc etc!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Interessato con eventuale prova a bari; scambi anche parzialmente con qcosa che ho in sign?
ps-la cattiva abitudine di saltare le code usando i pvt è purtroppo molto diffusa...
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci! Ultima modifica di nefy : 01-08-2006 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
arrivi tardi.....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
si puo' chiudere ho ricevuto il pagamento alle 10 !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"