|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
30 minuti è un po' troppo! casomai mi fa incazzare una persona che ritarda e che non avverte.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
io sono ritardatario...ma non così tanto, di solito 10 min. ho un mio amico che è moooolto peggio.
il problema è quando in compagnia si passa con l'auto a prendere gli amici...5/10 min di rit da me, più altri 10 e più da un altro ecc insomma si arriva dall'ultimo con 30 min di rit cmq ultimamente diciamo orari diversi al più ritardatario senza che lo sa...se si esce alle 10 30 a lui diciamo 1015
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Io son sempre puntuale... anzi a volte arrivo pure in anticipo. Anche gli altri miei amici (tranne uno
) son sempre puntuali... e quell'uno che arriva in ritardo lo prendiamo per il per questo motivo. Ogni tanto gli diamo appuntamento 15 minuti prima dell ora reale |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Non l'ho proprio capita...me la spieghi meglio?
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
quando uno di loro affermo' questo concetto, tutti annuirono infatti è da allora che mi è sorto il (dubbio), di capire se lo facevano appositamente oppure capitava! in sostanza,sempre secondo loro, se fai aspettare amici o ragazza per tot tempo,giusto per dargli modo di sentire pesante l'attesa nei tuoi confronti...insomma ti rispettano di più! ora non chiedetemi altre spiegazioni, in quanto gia' di da sui nervi questa affermazione, poi spiegarla ..bleah cmq gia' ieri mi hanno chiamato e li ho mandati a quel paese!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che celebrolesi
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
E che è, un rpg?
la "rottura di coglioni +1"??? che cagata... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
maddai poi si dice che non si hanno amici e amiche .Ognuno ha dei propri difetti,e questo mi sembra proprio un difettuccio.Come già detto,ci sono anche molte soluzioni.E che pesantezza,sù ..
Per inciso .. a scanso di equivoci io sono puntuale come un orologio sfizzero |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
quindi ti capisco benissimo!
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Infatti è assurdo...avevo capito bene allora! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
A me succedeva sempre cn il mio ragazzo,lo è stato per tre anni,e anche ora che nn stiamo piu' insieme nn si è smentito
Certe persone il rispetto nn sanno cos'è,ma solo a me i miei hanno insegnato che devo aarrivare anche 10 minuti prima in un posto,specie se è un appuntamento importante (lavoro ad esempio,ma cmq parlo in generale)???La puntualita' è sinonimo di educazione e rispetto. Io odio aspettare!
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io la lascerei a casa... non ho mai aspettato più di 15', a meno che non avessimo puntello al pub, in quel caso chissene, tanto andavo avanti a parlare con altri e a fare ape.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
in compagnia mia abbiamo adottato il sistema di fissare un ora per partire 30 minuti dopo...quello piu puntuale solitamente (il primo che arriva cioè) fa sempre almeno 15 minuti di ritardo
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sto attendendo da VENTI minuti
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
sono d'accordissimo con te... posso capire se una volta ogni tanto si ritarda...capita(molto raramente) anche a me...però nn posso aspettare la gente da 30m a un'ora...personalmente mi rompo... per nn parlare di una volta che sono arrivati ancora + in ritardo e hanno avvertito tutti eccetto me!!!ma ca@@o!!sono l'unico che è puntuale e nn mi avvertono??? c'è anche qualcuno dei miei amici arriva in ritardo persino al lavoro!!! nn so voi,ma se io ritardassi + di qualche volta al lavoro penso mi lascerebbero a casa...e nn avrei niente da ridire!! anche secondo me è una mancanza di rispetto... e poi...se io sono l'unico puntuale,perchè dovrei dire agli altri di trovarci mezz'ora prima? nn potrebbero dirmi loro di trovarci mezz'ora dopo,così arriviamo tutti puntuali? cmq credo sarebbe inutile,perchè se uno è ritardatario,nn importa a che ora sia il ritrovo,sarà perennemente in ritardo...
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Oh si, gli amici ritardatari. Che puntualmente capitano alle persone (come me) che amano la puntualità sopra ogni cosa (e che sono puntuali a prescindere dla traffico, dal meteo, dalle disgrazie che possono capitare).
Odio, odio, odio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a dir la verità..sono un pò ritardatario..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
per questo motivo. Ogni tanto gli diamo appuntamento 15 minuti prima dell ora reale