|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Quoto Nicky:
è quello che mi chiedo spesso anche io. Giuro. Tutti i giorni ormai. Quando sento che praticamente tutte hanno l'amante, o che hanno bisogno di un uomo che le scarrozzi a destra e a sinistra, o che pensano di "essere sedute sulla loro fortuna" ... non mi sento uguale a loro. |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
le ragazze tra di loro in momenti "frivoli" parlano di argomenti simili oppure di ragazzi/amori in corso/tresche in corso...dipende anche dall'età che hanno...dopo i 30 ci si aspetta che gli argomenti siano altri
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho conosciuto (letto i post) diciamo di donne diverse da quelle che hai descritto -che sembrano soffermarsi un po troppo sull'aspetto estetico- su alcuni forum di politica e attualità, anche di nicchia sulla rete.
Sei certo in buona compagnia, anche se magari sul posto di lavoro non hai trovato queste donne più simili a te. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
per quello che si fatica a trovare la donna giusta... oggi è davvero critica la cosa.. donne di 50 anni strizzate dentro a mini abiti che fan solo ribrezzo, jeans a vita bassa con i fianchi che risvoltano ai lati... in piscina vedi certi ammassi di cellulite dentro a perizomi che hanno solo del ridicolo.. ma io dico non si guardano prima di uscire caxxo ? Proprio vero che la classe è ben altra cosa...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Gemma, prova a porti la domanda inversa.... e vedrai che la risposta ti farà capire che te sei Donna, loro sono Ragazzacce (nel termine buono della parola ehh...nel senso: un po' (tanto) bambine).
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
OH MIO DIO! scusate non volevo urlare ma... OH MIO DIO! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Mi aggrego agli "uomini muniti di tette"
mi stupisco sempre della superficialità di alcuni soggetti (naturalmente riferito ad entrambi i sessi)
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Uhm sarai mica uoma come ribollita
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti anche su msn è da na vita che non la vedo online. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
io devo ancora conoscere una ragazza come voi, anche se non è semplice dato che le donne come le chiamate voi "gné gné" abbondano soprattutto sotto i 20 anni...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO sono le donne migliori. Altro che quelle che passano i pomeriggi dal parrucchiere o dalla manicure. Anzi ultimamente sta mania sta venendo anche agli uomini. Ultima modifica di paditora : 26-07-2006 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
capre.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
una donna meno parla, meno si veste e meno pensa mejo e'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?