|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
sui titoli degli articoli di Repubblica...
Quote:
Oggi i titoli sono: Kabul, l'Unione è in bilico L'UDC voterà si alla missione Qualcosa che non torna? Quindi come al solito si è persa una occasione per mascherare la propria pochezza. E sarebbe meglio LEGGERE QUALCHE quotidiano piuttosto che abbeverarsi quotidianamente a Studio Aperto e TG4. Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continua a leggere Repubblica, il tuo sapere crescerà a dismisura!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
su cui appoggi la falce e la batti col martello ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoti spiegato perchè in quasi ogni argomento, eccetto la storia del Milan, sono in grado di "mangiarti con i panni addosso", come si dice qua. Ciao Ciao Federico P.S. naturalmente sul fatto che i titoli di oggi abbiamo smontato la tua favoletta nessun accenno......me lo aspettavo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia favoletta non la smontano i titoli di un giorno, quando per anni han solo spalato cacca su Berlusconi. Titoli seri ne mette anche il Giornale, ma son seri solo per me, logico che per te sian solo faziosi... solo che io ammetto che il giornale sia fazioso, tu no! Quindi: continua a rosolare nel tuo sugo, per rimanere in tema di pranzo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che, come ti ho detto, ne seguo anche altri (e inoltre mi capita anche di mettere un occhio sul QN) è proprio perchè credo, come ho discusso anche tempo addietro con Tenebra, che solo cercando di informarsi su 360° si possa sperare di avere un quadro piuttosto verosimile sui fatti. Ogni giornalista ha naturalmente le proprie opionioni, così come ogni giornale le proprie tendenze, per cui ogni avvenimento viene distorto secondo la propria ottica. Sul fatto che spesso e volentieri riporto articoli on line di Repubblica e Corriere, questo è dovuto al fatto che...li pubblicano gratis. Invece altri (il Giornale, Libero) riportano solo brevi parti, di norma solo l'inizio. Sul fatto che abbia un archivio ormai molto ampio di articoli cartacei da consultare, questo è dovuto al fatto che qui nell'amministrazione c'è naturalmente un ufficio stampa, dove arrivano tanti quotidiani che il giorno successivo, ormai vecchi, vengono buttati e a cui posso attingere con le forbici. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi ricordo di averti visto all'unica cena dei toscani a cui ho partecipato.... E comunque con Guren e Cionci vicini mi toccò davvero ben poco...... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se è vero quanto sopra, allora anche tu pensi che Repubblica sia di parte; e se lo pensi anche tu, perchè ogni volta piazzi il solito commento che comprende il rolleyes e l'accusa all'autore di seguire solo Emilio Fede? ![]() Repubblica è fazioso tanto quanto lo è il Giornale o Libero, e partigianerie a lato su questo sono d'accordo tutti, solo che non ho ancora visto difese dell'imparzialità del Giornale o di Libero, mentre quelle della presunta onestà intellettuale di Repubblica si sprecano - il che si commenta da sè.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Pensa che per qualcuno è meno fazioso de "Il giornale"! " piuttosto che l'opinione di sempreio "è uno schifo quel giornale" Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
magari il cielo
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cmq complimenti ad Oliviero Diliberto per il suo "realismo..."
ha fatto capire di essere SULLA CARTA contrario al rifinanziamento della missione in Afghanistan, ma di essere pronto a votarlo per coprire in ogni caso le spalle al governo Prodi. Come dire: "Sono pacifista, è bene che tutti lo sappiano, però voto il rifinanziamento alla missione in Afghanistan perchè è Prodi a chiederlo e non Berlusconi.... Un "pacifismo" sui generis, direi.... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Avrei detto il contrario: un giornale può essere fazioso senza "fare schifo" (che è un giudizio netto), mentre il commento di teo corrisponde alla realtà: c'è molta gente (con ampia rappresentanza in questa sezione) che considera Repubblica imparziale e Il Giornale faziosissimo... ed accade anche il contrario (anche se assai poco qua dentro )Teo ha solo commentato un fatto noto: ci sono alcuni che hanno un punto di vista estremamente gravato da pregiudizi su Repubblica. Non mi pare nulla di offensivo, nè strano, nè fantasioso.
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

magari il cielo