|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il negoziante secondo me ha fatto qualche cazzata; mi ha fatto un discorso strano e morale della favola mi montera' questo cesso di a8v-e se, quindi perdo il wi-fi e non so cos'altro e in piu' non prendo neanche un euro di differenza. Che scheda Asus c'e' alternativamente sulla fascia di prezzo della A8V-E Deluxe e che ha le stesse caratteristiche o superiori? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In alternativa, tenendo presente il costo attuale della A8V-E Deluxe + o -di 100-110 Euro,io penserei a una scheda con chipset nForce4,però devi tener ben presente 2 cose su queste: 1 - Hanno problemi con hard disk Maxtor 2 - Non so se hard disk sata 1 posso essere ben riconsciuti su queste schede dato che supportano il Sata 2. Potresti andare su una ASUS A8N-SLI Deluxe con chipset nForce4 ora si aggira intorno a 120-134 Euro (non ha la Wi-fi). Poi non saprei c'è ne sono molte... Puoi andare tu stesso sul sito dell' Asus http://www.asus.it/products2.aspx?l1=3&l2=15 e vedere i modelli che possono andarti bene. I prezzi gli puoi confrontare andando su http://shopping.kelkoo.it , qui ti appariranno vari prezzi di molti siti di vendita, ovviamente dopo aver inserito il nome nel prodotto nel motore di ricerca. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Vai con qualche tuo amico e fagli una piazzata minacciandolo di fargli una pubblicità pessima, lui avrà guadagnato (anzi meglio estorto) dieci € ma ci perderà ben di più, digli pure che farai un passaparola tramite internet. Ciao
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non so cosa hai fatto poi per la scheda madre, sinceramente mi piacerebbe saperlo, comunque sia per me era meglio cambiare genere di scheda madre andando su una con chipset nForce4. Oggi se si rompe la mia Asus A8v-e deluxe io prenderei una di quelle. Se ai comunque acquistato la ASUS A8V-E SE non ti preoccupare è comunque un valido prodotto, anche se il commerciante ha fatto il furbo sul prezzo , tenendo presente quello che mi hai scritto nei precedenti messaggi.Una curosità la ASUS A8V-E SE non ha le porte firewire? Aspetto tue notizie..Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

!! Che facciamo?"

, tenendo presente quello che mi hai scritto nei precedenti messaggi.