|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma come tu sai la Tv e i giornali in Italia sono quasi tutti comunisti. A parte: Mimun Socci Masotti Rossella Vespa Fede Giordano Feltri Ferrara Giordano Bruno Belpietro Moncalvo Capuozzo Porta a porta Alice L'Antipatico Liberi Tutti Il Punto Tg1 Tg2 TG5 TG4 Studio Aperto Terra! Gervaso Otto e mezzo Libero Il Giornale Indipendente L'Opinione Panorama Il Tempo Il Secolo XIX La Padania Buttafuoco Parlamento IN Vigorelli SkyNews Tutto il resto è Comunista. fg |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Swords, Dublino
|
L'unica cosa che sai fare
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La risposta te l'ho già data: parli di cose che non comprendi e sbagli parlandone come se sapessi esattamente ciò di cui parli. Evidentemente nn ti fa comodo questa risposta.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a proposito di golpe, ho scoperto una cosa...non so se qualcuno di voi ne era a conoscenza ma il 12 aprile 2006 è stato firmato un decreto che modifica la legge sul segreto di stato.
decreto Il segreto di Stato copre gli atti del Ministero degli Esteri, della Presidenza del Consiglio e del Ministero degli Interni. Come mai questa fretta di modificare la legge sul segreto di stato proprio tre giorni dopo le elezioni? leggete poi questo blog. uhm uhm, mettiamoci poi che Pisanu è anch'egli un piduista, che dal giorno dopo le elezioni per destabilizzare il paese mr. B ha iniziato a parlare di brogli al contrario(tecnica di disinformazja stalinista) che rispetto agli exit-polls mancano due milioni di schede bianche e F.I stranamente ha 2 Milioni di voti in più. Vi ricordate poi che il Viminale ha diffuso i dati con un ritardo inspiegabile??!!!! a me la faccenda puzza e pure parecchio
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fallo divenatre un 3d copiaincollando dal blog. dai che ne parliamo. fg |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.