|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Quote:
bella... ..ma - battute a parte - capita spesso che recensori rinomati diano voti così scandalosi? Moggi-connection anche nella lobby videoludica?! (coincidenza: ora sono a casa, e mentre iniziavo a scrivere questo post, foobar in shuffle ha fatto partire Nino Rota, con il tema principale del padrino... e questo su una playlist di 9892 tracks... uncanny... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Concordo con WarDuck
Il Padrino non mi era dispiaciuto: ma è troppo ripetitivo. Bisogna fare le stesse cose ogni volta, le missioni poi sono pure poche e ci vuole neanche una giornata per terminare la trama principale... La grafica (gli edifici, i personaggi) non lo trovata brutta. x dick diver anch'io ho la colonna di Rota che gira su foobar2000 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol io pensavo fosse un gioco basato sull'omonimo programma tv ^^'
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il padrino non l'ho giocato molto a causa di Oblivion, ma per quel poco che lo avevo giocato non era poi così male....!
e poi è vero poca fantasia da parte degli sviluppatori, ma se fanno giochi su film come "le cronache di Narnia" beh che ben venga un gioco tratto dal gran film di Tarantino! :-> |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
NON MI SEBRA UN GRANCHE'...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Già i tie-in non mi entusiasmano piu' di tanto. Mettiamoci che questo come grafica sta qualche anno indietro, almeno a giudicare dalle immagini. Risultato: rimane li dov'è, salvo una recensione positiva. Ma dev'essere positiva assai.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.