|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E se devo dire la verità ho molti amici e conosco molte persone dotate di reale spessore umano. Quindi devo dire che non siete tutti così, solo alcuni, magari troppi, ma non tutti. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per te sono importanti le parole dolci e le carezze, per lei le cose importanti saranno altre. Hai mai provato a chiaccherare con lei di questo? Magari il dialogo potrebbe aiutarti a capire il suo punto di vista. E' questo amare: affrontare insieme le difficoltà e le piccole incomprensioni di ogni giorno. Poi vabbhè potrebbe essere che lei non è più innamorata, o troppo presa da se stessa per poter vivere un vero rapporto di coppia.. Allora in questi casi sarebbe meglio troncare.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
mi inserisco solo per dire una cosa:
spesso e volentieri non ci si rende conto che chi ci vuole bene e sta sempre con noi, ci aiuta nel momento del bisogno, viene degradato in un certo senso, cioè viene "non considerato". Questo quasi fosse un'abitudine, una routine...tanto è sicuro che c'è quella persona. Un pò quello che succede con i genitori, anche se è un esempio un pò differente. Da giovani gli si vuole bene, ma non lo si realizza. Crescendo si comincia a capire quanto veramente è importante un genitore. Fortunatamente non ho mai provato ancora il dolore di perdere una persona cara, ma da quello che so, solo in quei momenti ci si rende veramente conto che sottovalutiamo chi ci sta intorno. Puoi fare di tutto, ma se quella persona non si rende conto di quanto gli/le vuoi bene e lo considera una routine, non cambierà niente. Insomma concordo abbastanza con il discorso di marmottone. Non dico che tutti siano così, ma spesso - soprattutto da giovani - è molto frequente pensarla in questo modo. E, sinceramente, riesco a sentire e a capire anche la sua tristezza
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo non tutte le persone vivono le situazioni allo stesso modo o dimostrano i loro sentimenti come vorremmo... In passato ho provato a spiegare al mio ex tante cose che purtroppo per lui ha capito quando ormai era troppo tardi... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ci credi che l'ho inventata io al momento pensando a lei? Non riesco ancora a capire come il mio cervello abbia concepito una frase cosi' bella ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.