|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
questo qua è veramente malato
quello con le calamite, intorno ai 10 minuti e 30 è fenomenale
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
bellissimi!!!
Quando ero piccolo ci giocavo anche io con i percorsi di legno per le biglie uguali ad alcuni che si vedono
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
cosa simpatica... ma lol che inutilità
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
meglio della meleviosine e di art attack insieme!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
phico!
ovviamente downloadato.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Da un lato capisco il perchè dei tanti suicidi di massa in Giappone, ma dall'altro credo che una trasmissione del genere sia da trasmettere pure in Italia al posto di Amici di Maria De Filippi.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Qualsiasi cosa meglio di maria de filippi!!
OT Ieri top of de pop al posto di goku... /OT |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
oh madonna
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
LOL
Una volta a Budapest, sulla TV locale, ho visto un gioco con i tasselli che sarà durato per lo meno un'ora e quaranta minuti!!! Per fortuna che avevamo le birre in camera!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
fichissimo
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Geniale
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
dite che magari è colpa del sushi?
no perche se è cosi non lo mangio piu... pero è geniale, soprattutto quella del jingle con i bicchieri |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
![]() dal titolo del thread mi sembrava che esistesse una persona di nome "giappo malati" che sarebbe meglio di mcgyver! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ragazzi, ma io mi ricordo una volta di un gioco per pc un po' vecchiotto dove praticamente dovevi creare percorsi tipo questo video, poi c'era un tasto play per vedere se quello che avevi fatto funzionava e se era così passavi il livello... vi ricordate come si chiama? Mi è venuta voglia di rigiocarci!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Ma è vecchio eh...ci giocavo sul 386 Questo, vero??? ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 15-04-2006 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Secondo me ci vuole una pazienza incredibile e bisogna provare tutto passo per passo e segnarsi le posizioni al millimetro. Grandiosi sono i mezzi che ha usato (tutta roba che si trova in casa ma non peseresti mai di usarla così) e le soluzioni che ha trovato |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ma intendi un solo sistema di tasselli tipo domino che è durato un'ora e quaranta???? Considerando la velocità con cui cadono i tasselli in quei sistemi per durare così tanto cosa avevano riempito un'autostrada? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.