|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Mamma mia, siamo internazionali!!
A causa di difficoltà tecniche (56k), sto sentendo solo Butterfly radio, e non mi sembra un granché, possiamo tenerci le nostre musiche.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Quote:
Sforzandoci un pò, possiamo pensare a Jack The Idiot Dance e Wreckage. Vediamo, meglio rifletterci bene.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Al momento sto considerando l'ipotesi di Wreckage per i menu (ulteriori pareri sarebbero graditi).
Per i titoli di coda non le trovo molto adatte, però se vogliamo una canzone licensed, magari bella rockettara, si può sempre fare un giro su Vitaminic e contattare un pò di gente.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Io non contatterei nessuno. Per adesso il nostro Sound Designer è strepitoso
Altri discorso gli Avenpitch e chi ci contatterà di sua spontanea volontà. Sono felicissimo per la nostra internazionalità...ma la cosa mi lascia un po' perplesso. Non tanto per le musiche, ci sono sia quelle carine che quelle no, ma per la scelta di introdurre della musica licensed
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Infatti, sono d'accordo con Bonfo, ma soprattutto, la musica al momento è l'ultima cosa che ci interessi. La possiamo sempre aggiungere a lavoro finito.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ovvio. Ma sapere l'opinione di tutti in merito è sempre utile
Le musiche sono di Max e, lo ribadisco, non si toccano. Se vogliamo aggiungere qualcos'altro, abbiamo solo un posto nei menu e uno nei titoli di coda. E basta
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E se avatar contattasse sto gruppo e cominciassero a collaborare? Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo usare quelle della mail. Potrebbero farcene alcune su misura.
ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si può sempre provare.
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
per cui sarei per mettere nelle opzioni la possibilità di riprodurre una playlist custom dell' utente e col gioco, fornire i brani ufficiali composti dal/dai "nostro/i" sound designer(s) e composer(s) e tutt' l più quei brani sottoposti da/realizzati con, band che vogliono essere citate nei credits di DC (se vogliono "donarceli" affari loro... ma il progetto è "del forum"
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 13-06-2006 alle 14:52. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.