|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Che gli italiani siano sopra la media come doppiatori è innegabile... Ma io sto parlando di questo anime....e del suo doppiaggio...fino a prova contraria questo è il thread su Fullmetal Alchemist...non penso mi potessi riferire ad altro... Avendolo in originale, confronto le due versioni...e l'originale gli dà una pista... Al e Edward (ma non solo loro) sono molto più azzeccati in giapponese...anche come "modulazione" degli stati d'animo... Potrei dire lo stesso di Aquarion...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Questa settimana sono riuscito a perdere sia la messa in onda di martedì, che la replica di ieri.
Siccome non so dove recuperare la puntata, qualcuno sa dirmi in breve che è successo nell'episodio? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
silverdrake li rippa da mtv, qualita perfetta, circa 250 mega a puntata...su emule scrivi full metal alchemist ita, ci sono tutte
ps. ovviamente non è illegale perche è preso da tv in chiaro (è come se ti registrassi la puntata dalla tv)
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pessimo anime, chara orrendo, regia pessima, animazioni di serie B, zero combattimenti seri...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
E' una serie un po' lenta ma a me è piaciuta.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Fra l'altro nn capisco come abbia fatto ad avere così successo.. forse perchè il pubblico di oggi è crescito con i pokemon....
ai "miei tempi" gli anime acclamati erano hokuto no ken, dragon ball e cose di questo spessore... Bho sarò pessimista ma in questi ultimi 10 anni 8da eva in poi) se sn usciti 3 o 4 anime decenti è gia tanto (one piece, cowboy bebop sn gli unici che mi vengono in mente) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto mi sono perso anche la prima puntata inedita di Wolf's Rain |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Un velo noiosa, sempre la solita battuta che è un bambino il piccolo biondo!
Certo che ai miei tempi, cioè parlo di fantaman, daitan 3, mazinga, sto anime è proprio poca roba! Preferisco Alexander e Vampire Hunter D - Bloodlust v2 Fixed(questo è davvero molto bello |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
La prima parte è noiosa, è un po' lento all'inizio ma ne vale la pena, la trama si sviluppa tantissimo a partire da circa la metà della serie, continuate a guardarlo, non rimarrete delusi
Comunque la serie è rovinata in gran parte dal doppiaggio... è letteralmente VOMITEVOLE, se avete la possibilità guardatevi i sub in italiano o in inglese. Ciai |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però paragonato a stè robe che vediamo oggi è 1000 anni avanti |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Anime stupendo
IMHO in ogni puntata, tranne quelle due tre stupide , c'è sempre qualche piccolo dettaglio che verrà poi ripreso più avanti... alla fine il puzzle si completa perfettamente da settembra il ritmo sarà sempre più serrato e mille nuove cose salteranno fuori Purtroppo come detto il doppiaggio lo penalizza un po' Io sono dell'idea che ogni anime DEVE essere visto almeno una volta in giapponese (con i sottotitoli ovviamente Poi ha un finale decisamente sopra la media... ma non spoilero ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Anche ieri mi sono perso la puntata perchè il segnale televisivo faceva cagare
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ho scaricato anche il film e penso che oggi me lo vedrò
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.