|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Rende bene l'idea mi pare....un'incubo sentirsi incapaci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gran bella grafica, ma se avrà la giocabilità e la realisticità degli altri raimbow six...non lo prenderò nemmeno in considerazione!
Quoto in pieno Mastromuco, gli FPS sono nati per il pc(magari facesserò black x pc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() Comuque anche così sarebbe un bello schifo per tutto quello che avete già detto. (un po' come mettere le ruote alla barca in questione) -- comunque una console, poi cosa è? un computer solo per giocare. poi, se gli attacchi mouse e tastiera Magari, oltre al gioco in rete, lo fai andare in internet permetti una maggiore duttilità sia x l'hw che per il sw allora non hai fatto altro che costruire un Personal Computer. Il compito delle console è quello di essere Compra >> Gioca >> Compra >> Gioca...e non Compra >> Configura, Aggiorna, Scarica Mod, Mappe, Espansioni... >> Gioca >> Scarica Aggiornamenti, Mod, Mappe, Espansioni... >>Gioca ...per quello c'è il computer.(fortunatamente) quindi che le console restino pure con il joypad che io uso il mio WASD.
Scaccolatore BOINC senior. Ultima modifica di Kappaloris : 08-04-2006 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
In molte conversione (tipo farcry) PC->Xbox , il mirino diventa magicamente un cerchio di mezzo metro ... e a volte non basta nemmeno quest' ingrandimento !!!.... quando si inquadra un bersaglio mobile , entra in azione l'aim bot : il mirino aggancia il bersaglio seguendolo per qualche secondo .... D'altro canto , i giochi in terza persona , sono terreno fertile per console... Il joypad , in questi casi , diventa un 'estensione del cervello a causa del controllo tipicamente istintivo che questa periferica ha nel proprio dna... Oltre all'immediatezza , l'altro pregio del joypad è sicuramente la comodità di utilizzo : si può comodamente giocare seduti in poltrona con la schiena ben appoggiata sullo schienale e la periferica appoggiata sul "pacco" !!! Anche volendo si potrebbe usare una tastiera allo stesso modo , appoggiata sulle gambe .... ma poi il mouse ??? Non c'è azzo che tiene , con il PC si gioca su una scrivania , metre con una console si puo giocare anche nel cesso... ![]() Resto quindi dell'idea che , un video giocatore completo , non può giudicare una piattaforma finchè non ha terminato un paio di giochi con l'altra !! P.S. "Q-E" per sporgersi a sinistra e a destra , "CTRL" per abbassarsi , "Shift" per correre/camminare , "R" per ricaricare e "F" per usare... (Questi tasti , assieme a WSAD , sono ormai completamente scoloriti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
non si capisce esattamente la tua posizione.... cmq io ho avuto.....nes, snes,megadrive,saturn,dreamcast,ps1, ps2,xbox,gameboy,gamegeare PC....rimango con pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma basta a dire cazzate su ste console !!!....
guardate farcry instinct che merda !!!! non c è un gioco che ics360 che un pc di fascia media (nuovo ovvio) non riesca a far andare altrettanto bene ... la console e il pad sono roba cheap ... pensata per far divertire gli adolescenti facendo spendere ai paparini .... (vedi hdtv) i giochi costano il doppio ... l hw fra 3 mesi è gia obsoleto ... ma tranquilli che fra qualche mese usciranno ps3 e fra un anno ics640! basta co ste baggianate su ics360 ho visto quasi tutti i giochi non ce n è uno impressionante ... speravo nel tennis ma l hanno castrato pure quello su gs ... 7 di grafica tornando in topic ... gli screenshot non mi dicono niente ... mi hanno stufato sti raibow six ... e vi ricordo che tom clancy in realtà fa di mestiere la casalinga ... e nel tempo libero scrive quei barbosissimi deliri fantapolitici... |! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Quoto todos Ken Falco ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Anche io quoto ken falco
![]() ![]() ![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
|
speriamo che questo ritardo lo usino per migliorare la versione su pc
![]() ps- io nn ho mai usato wsad ma edsf, mi sono sempre trovato meglio avendo attorno la mano più tasti da gestire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Vedendo i soli due screen shots mi viene da fare semplicemente cosi:
![]() F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.