|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sarebbe ora di buttarli giù una volta per tutte i cinesi (parlo della dittatura comunista ovviamente)
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
la Cina è sempre peggio... > Quando e' stata "meglio"? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
>
La Cina e' sotto un regime Dittatoriale mascherato da Comunismo "democratico"? benissimo... stanno reprimendo le liberta' della popolazione in tutti i modi in modo da rigirarsela come cavolo gli pare? si... < Se e' per questo di Skype ai Cinesi non ne puo' fregare di meno visto ad esempio le 10.000 esecuzioni capitali all'anno e la poverta' del 90% della popolazione. Comunismo e Democratico sono due parole che non puoi affiancare; lo ha dimostrato la "patria" del comunismo: l'URSS; non riconosce la proprieta' privata, il diritto al culto e l'individualismo. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
l'individualismo
meglio dire: l'individualita'. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
>
Più che una motivazione politica, pare in realtà che le cause siano di tipo economico: con il divieto ai servizi VoIP privati China Telecom, azienda di telecomunicazioni di proprietà dello stato, ha due anni di tempo per elaborare una strategia concorrente ed offrendo essa stessa servizi VoIP. < No. Sono solo politiche. Poi sono messi ancor peggio quelli della Corea del Nord... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Io farei di meglio.....al posto di inserire la scontata e polemica o se vuoi politica frasetta, Ti manderei a viveri in Cina assieme ai tuoi amici compagnoni... Facile fare critiche con il sederino al calduccio ,scegliendo di dire e parlare come meglio e democraticamente si vuole..... Prova a farlo dove come in CINA esiste ancora un bel regime..... Pffff...... ![]() W la Cina!!!!!!!...............ma vacci...vacci...!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
La teoria del comunismo descritta da Marx prevede una fase di dittatura del proletariato, la quale si deve poi deve lasciare il posto al comunismo vero e proprio. Una analisi un pelo meno superficiale della situazione dei Paesi definiti comunemente "comunisti" rivelerebbe che non si è riusciti ad andare oltre lo stadio di dittatura del proletariato (forse perché impossibile?) durante il quale si installata una vera e propria dittatura in praticamente tutti i casi. Un'altra inesattezza, IMHO, è la seguente: democratico significa a grandi linee che il controllo della cosa pubblica è affidato al popolo. Cosa ha a che vedere questo con la proprietà privata o con l'individualismo? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Direi che anche tu hai scritto la scontata e polemica e se vuoi politica frasetta, che ne dici?
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
MA UNA BELLA BOMBA , NO?
io direi di chiamare G.W. Bush e spaccargli il C@@@ con una bomba atomica!!! saranno a breve la nazione + potente al mondo e io non ho voglia di sottostare ad un CINESE!!!
Man-lo sono io ^_^ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La Cina MI fa paura, se dovessi scegliere, non ci andrei mai nè a vivere nè in viaggio, né vorrei mai averci a che fare. Poi che loro facciano un po' ciò che vogliono... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bhe come sn messe le cose in Cina le sanno tutti (poi ognuno pensa quello che vuole) e a me nn frega più di tanto....ci sn tante atre cose da pensare qui in Italia! lascierei i problemi della Cina ai cinesi e me la prenderei cn gli "imprenditori occidentali" (anche nostri) che pensano solo ad arricchirsi e mai alle conseguenze e poi si piangono addosso!! Cn quale faccia tosta si possono chiedere dazi sui prodotti cinesi se poi noi stessi andiamo la per produrre le nostre cose? Almeno loro hanno la decenza di nn farci pagare le cose decuplicate!!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Condivido pienamento il pensiero di zephyr83.
Ci siamo arricchiti vendeno da 30anni prodotti fatti in cina con marchi europei, italiani (non escludiamoci) e statunitensi, ora che il mercato gli permette di imporatere direttamente i loro prodotti ci lamentiamo... prima ci preoccupavamo davvero in maniera ridicola delle loro condizioni di lavoro, del lavoro minorile ecc.. adesso ne facciamo cavallo di battaglia per bloccare l'importazione. Personalmente non credo sia assolutamente corretto bloccarli e 'bombardarli' (intendo con questa sparate). Anzi, credo che quello che si presenta a loro oggi è un opportunità per riscattarsi dall'abuso che in passato ne abbiamo fatto e raggiungere piano piano condizioni di benessere e democrazia migliori. E' inutile nascondere che alcuni marchi (vedi calzature sportive) hanno alla base del loro successo la produzioni in cina in condizioni di lavoro non accettabili in nessun altro paese e nonstante tutto questo fosse noto a tutti nessuno ha avuto il pensiero di boicottarli o criticarli in maniera deicsiva. Per questo credo, sempre personalmente, che ciò che viviamo oggi sia una conseguenza logica degli eventi passati e che dovremo aspettarcelo da tutti i paesi che a causa della loro differenza economica sono stati 'sfruttati' (passatemi il termine). Io spero davvero che le cose vadano così, finchè un giorno le tutte le varie economie si allineareanno (e non parlo di termini assoluti.. visto che l'economia cinese deve essere divisa per tutti i suoi abitanti)! Siamo andati tutti offtopic ma a questo punto volevo dare anche io il mio parere visto che alcuni pensieri sinceramente non mi vanno molto giù.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Ovviamente non sono solo le aziende italiane a fare così, oramai tutto dall'elettronica, all'informatica, all'abbigliamento, è quasi sempre made in China. Direi che agli imprenditori fa comodo produrre a basso costo, ma di sicuro per le piccole e medie imprese italiane che per motivi ovvi non possono spostare in Cina la produzione, ci sono grosse difficoltà. Ma oramai chi più chi meno delocalizza in oriente la produzione, persino i paesi dell'est come la Polonia sono meno appetibili della lontana Cina.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito il comunismo vero, è democratico, vatti a leggere le opere di Marx, quello che esisteva in Russia e quello Cinese sono regimi, che di comunismo hanno solo la facciata e lo statalismo sociale.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usa più internet e meno i Tg(soprattutto Tg4 ,Studio Aperto e Tg2) e forse qualcosa capirai. P.S. Esistono tanti regimi al mondo, non solo quelli produttori di petrolio...., chissà perchè gli Usa esportano "democrazia" solo dove conviene.......
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
"Io farei di meglio.....al posto di inserire la scontata e polemica o se vuoi politica frasetta, Ti manderei a viveri in Cina..... Facile fare critiche con il sederino al calduccio ,scegliendo di dire e parlare come meglio e democraticamente si vuole..... Prova a farlo dove come in CINA esiste ancora un bel regime..... Pffff...... W la Cina!!!!!!!...............ma vacci...vacci...!!!!! Ligos va bene così, o per PAR CONDICIO devo correggere ancora qualcosa?!!!! Fammi sapere......... emboss |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.