|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Beh, almeno sai già che ram prendere...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
confermo, possedendolo, che la video del Sony è sufficiente nulla di più, ma il monitor è strepitoso senza rivali,.......anche se non dovrebbe essere questo il motivo per cui si sceglie un prodotto,trovo che il sony non abbia rivali sul piano dell'estetica
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
L'ho sempre detto io che i televisori di Sony sono i più belli...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Io non so cosa vi aspettate da una scheda grafica per definire la Nvidia 7400 appena sufficiente: quella del sony almeno per me è ottima: si gioca alla grande con dettagli e risoluzione al massimo con filtro anisotropico!
Più di questo che volete? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Credo che sia determinante il fatto che con i giochi che usciranno tra un anno non ci si potrà probabilmente + giocare benissimo (con F.E.A.R. dovresti avere qualche problema già ora).
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
anche per le mie esigenze la 7400 è una ottima scheda,ma non la si può paragonare a una ATI X1600 o simili, in rapporto a quello che ora c'è in giro questa è una ottima scheda di fascia bassa.... detto così esprime meglio il mio parere.
Il monitor (in questo momento sto usando il portatile),confermo, è straordinario |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ora la discussione è stata dirottata sulle schede grafiche...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
A cosa tocca adesso? Che ne dite dei mouse? Ultima modifica di eureka63 : 17-03-2006 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
riprendo il discorso giochi cioe scheda video , gioco bene gia con il mio che ha la radeon 9700 128 mb ma indubbiamento come gia detto nei post precedenti se devo prendere uno dei 4 note citati prima guardo un po tutto e quindi mi oriento su cosa va di piu nel nostro caso il toshi come prestazioni lo e poi come estetica la cosa e individuale.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Giusto a scopo informativo...
Io odio i giochi! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
mi si è rotta una cerniera dello schermo (fatta di m&rd@) si sono tenuti il notebook per 1 mese per poi ridarmelo com'era perchè non hanno il ricambio. si è rotto il masterizzatore l'hanno sostituito con un altro modello e non essedno identici il frame di chiusura se ne va per i fatti suoi...... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
cmq adesso a parte tutto i sono dell' idea che quando prendi un portatile visto il costo non indifferente devi guardare tutto ma proprio tutto io personalmente ho delle priorita e quindi x prima cosa guardo l 'hardware in dotazione a parita di prezzo
e anche vero che l'occhio vuole la sua parte ma poi col passare del tempo ti abbitui, guarda il mio esteticamente e bruttino pero va na scheggia ed e un note preso a dicembre del 2004 a 1700€ , io tra i 4 ho visto i costi la dotazione ecc. ecc. scelgo toshi poi e chiaro che magari tu hai altre esigenze e magari preferisci gli altri ma il tutto e soggettivo alla persona, ot : raga ma nessuno vuole il mio note mi avete fatto venire voglia di prendermi un dual scherzo ovviamente
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta prenderne un 'altro e mettere le sue guide e non ci sono problemi, al max me lo faccio io visto che sono del mestiere. molto probabilmente il tuo mastero lo han montato male xche ti posso garantire che anche se cambia marca sono uguali appunto cambiano le guide e la mascherina ma quella va solo sostituita con l'originale.
ASPIRE 5750G, i5-2410M, 8GB DDR3 1600 Vengeance, ssd mx300 275/Toshiba 1Tb, GT540M 2GB --- Canon PowerShot A710 IS Ultima modifica di ATArino : 17-03-2006 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Scusate... questa è nuova! Ke notebook sono i CDC???
...mi sanno un pò di Medion - AIRIS - Progress Penny - etc... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD64-3400 e chiaro che adesso si prende altro xche il mrcato offre di meglio.
ASPIRE 5750G, i5-2410M, 8GB DDR3 1600 Vengeance, ssd mx300 275/Toshiba 1Tb, GT540M 2GB --- Canon PowerShot A710 IS Ultima modifica di ATArino : 17-03-2006 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
non lamentarti...alla fine sei cmq riuscito ad evere più di un consiglio. Poi se non ti piacciono i giochi è un altro paio di maniche, puoi sempre orientarti sul sony, se sei uno che fa dell'estetica una ragione di vita... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
L'estetica è l'ultima cosa che guardo, per me il notebbok può anche essere di legno, l'importante è che sia funzionale!!!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
a parte che come masterizzatore fa pena (parecchi dvd gli fanno schifo e li brucia) ma comunque hanno dovuto utilizzare il frontalino del precedente che purtroppo manca di un aggancio da un lato. peccato perchè il notebook va veramente bene. cmq mai più sottomarche. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Leggendo post da un mese e navigando come un pazzo sono arrivato a sognarmi la notte questo portatile: a100-155 della Toshiba. lo devo comprare !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.