|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per tutti: dovrebbe fixare il file hosts direttamente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non va a fixare hosts?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Boh! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
quindi opera è fuori?
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
no ma l'ha chiesto lui
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Per cui deduco.......
Per immunizzare opera uso Spybot?? Per IE uso o spybot o spywareblaster?? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi un dubbio,
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quando si aggiorna va ripremuto
cmq no sembra che le immunizzazioni su entrambi vadano solo per fire e expl opera sembra fuori
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Io il Tea Timer lo uso, e mi sembra molto utile, in quanto quando installi un applicazione e nn solo, ti dice in tempo reale che quell'applicazione sta tentanto di accedere al registro es. x crearsi una stringa di autoboot, e tu puoi decidere liberamente se autorizzarla o meno, e metterla quindi in white list (op. autorizzate) o black list (op. negate).
Sul portatile Spy Boot con Tea Timer mi ha salvato da un virus, anche se nn avevo ancora installato l'antivirus. Ho lanciato un file, che ho scoperto poi essere un trojan, tea timer mi ha tempestivamente avverito che tale file stavo modificando il file host, e cercando di scrivere file nel registo, l'ho negato, messo la spunta su ricorda operazione, e ha neutralizzato il virus. I migliori prodotti a mio avviso di questa categoria sono il tandem Spy Boot & Ad-Aware Pro, il primo con tea timer attivato e il secondo con ad watch attivato. nn passa nulla. Aggiungete un Antivirus e un Firewall, e potete dormire sonni tranquilli, il resto lo farà il vs. buon senso. Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ed io come immunizzo opera
Ciao |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
"Immunizzazione permanente per Opera Questo elenco mostra tutti i profili di Opera e quanti plugin, noti a Spybot-S&D come nocivi, risultano già bloccati in ogni profilo. Per impostare la protezione totale, è sufficiente attivare la casella di controllo del profilo prescelto. Per rimuoverla, disattivare tale casella. Attualmente non ci sono molti plugin di Opera, tentare di installarne alcuni può bloccare il browser ed il supporto ActiveX per Opera è disponibile solo come software beta di terzi. Pertanto intendi questa funzione come precauzione contro futuri abusi di Opera tramite spyware. Tale funzionalità viene visualizzata (sicuramente) solo se hai Opera installato nel sistema!" Però si capisce poco.... magari se Andorra ci aiuta a leggere questo testo latino... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
cmq spybot fixa il files di hosts presente in windows: c'e' scritto
basta editarlo e si vede
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-03-2006 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
In questo link tratto dal forum ufficiale di spybot sostengono che l'immunizzazione di spybot 1.4 agisce anche su Opera:
http://forums.spybot.info/showthread.php?t=2415 Non uso opera e quindi non posso verificare la veridicita' di questa cosa. Questo link invece e' tratto dalla faq di Spybot: http://www.safer-networking.org/it/faq/42.html |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Ho immmunizzato IE con Spybot,molto semplice e ogni volta che aggiorno rifaccio l'immunizzazione...ho provato a vedere se riuscivo anche con SpyBlaster ma non ho trovato nulla che potessi capire come si fà!!!
mi sapete dire come faccio a immunizzare IE con SpyBlaster??? ciao bei fioi.... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Grazie Andorra, Telikalikput e Stev-O..............
Ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.