|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Prova qui, io lo guardo una volta al mese e mi aggiorno la cartella in base ai vari *NEW* che trovo elencati (ovviamente chiedendo il download della relativa versione italiana):
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
io ne ho scaricate 52+9 (.net, hmtcd, wmconnect..)+9 che sono uscite in febbraio... le prime 52 sono già integrate nel mio cd di xp con nlite, le altre le inserisco con un file bacth... aspetto di averne molte di più x ricrearmi il cd...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non ho capito bene una cosa: sul forum indicato da rbianco c'è la descrizione sui vari hotfix, ma la descrizione relativa al KB890830 è sempre "aggiornamento".
Che vuol dire, che escono ogni tanto nuove versioni dello stesso file? Io di quell'hotfix ho una versione sola, non è che la sostituisco... Tra l'altro sulla sezione download di microsoft non compare mai fra gli ultimi updates, quindi a maggio ragione non me lo vado a cercare... Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Boh, strano, questa non l'ho capita... Io quel file l'ho installato una volta (cioè in data di uscita) e non sono andato a riscaricarlo successivamente... è strano che un file hotfix della serie KBxxxxx venga aggiornato periodicamente
Inoltre, in riferimento al thread "Non installate quella patch!" facente parte questa sezione del forum, consiglierei per prudenza di non installare l'hotfix KB905749. Personalmente, senza sapere niente di questa storia, l'ho installato su vari PC senza riscontrare problemi, ma non è mai detto... non è bello dover riformattare il pc e ricominciare a installare e configurare tutto da zero per colpa di un hotfix buggato ![]() PS: Per quanto riguarda tutto l'accrocco del .NET Framework, finora bisogna scaricare i seguenti file per averlo installato e aggiornato: - 2003 05 22 - Microsoft dotNet Framework v1_1 - Installer (versione redistributable da 23,2Mb - 2004 08 30 - Microsoft dotNet Framework v1_1 - KB867460 - Service Pack 1 - 2005 02 08 - Microsoft dotNet Framework v1_1 - KB886903
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si, quella pagina è stata linkata duemila volte in duemila thread diversi, ed effettivamente è un pacchetto comodo.
Però nel pacchetto ci sono anche alcuni componenti che qualcuno magari non desidera. Quindi (specialmente i più smanettoni) chi vuole un'installazione più customizzata di solito sceglie di installare, in slipstreaming o con procedure batch post-installazione, solo i files che desidera, senza aggiungere troppa roba che può risultare inutile e a volte dannosa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.