|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
Il ronzio di cui parlate è un ronzio elettrico oppure è un sibilo legato alla rotazione della ventola? Sono indeciso tra questo ed un Seasonic, ma ho letto che la rev.B dell' S12 (credo il 430W) è afflitta anche lei da un ronzio elettrico. Qualcuno li ha provati entrambi?
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
tagan 480w u01 e u15 quello con i cavi modulari e ventola da 12.....
questo emette un ronzio elettrico ma impercettibile gia dalla distanza di mezzo metro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() l'ipod ancora non mi ha rovinato le orecchie! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]() nessuno ha provato il 560W modulare? Magari, essendo + potente, a parità di carico la ventola si accende meno di frequente...
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mi puoi dire i voltaggi ke hai? puo' reggere bene una configurazione come la mia?
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lunedì ordino il modulare, ora che mi arrivino tutti i pezzi e che sia riuscito a fare qualche test sotto oc sarà almeno sabato prossimo....
cmq vi farò sapere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Prime impressioni:
Non posso dirvi se faccia rumore o meno, perchè è coperto dalla ventola della CPU [amd boxed]... ma direi che è un bene
![]() Confermo che avvicinando a meno di 20 cm la testa si sente un leggero ronzio. Domani o dopo domani monto il liquido così potrò essere più preciso... e amgari riesco a trovare pure un tester per i voltaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() Giusto per sapere quanta potenza assorbe il tuo pc, che hw hai?
www.addiopizzocatania.org Ultima modifica di OOpabloOO : 07-04-2006 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
nessuna novità?
![]() Come stanno andando questi Tacens?
![]() |
#32 |
Senior Member
|
prime impressioni..
Allora, finora ho portato il mio fido 3800 x2 a 2700 ghz senza problemi, con attaccata una 7900 in oc a 550/750 anche lei, e non ho problemi di stabilità, SmartGuardian sotto sforzo mi da come voltaggi 11,93 / 5,1/ 3,35....
Confermo che fa un leggero ronzio elettrico, ma già da uan 30ina di cm non si sente più... sulla rumorosità non mi sento di esprimermi ancora del tutto perchè il pc è ancora in testaggio/sistemazione insomma semrpe aperto, ma direi che è molto silenzioso, sicuramente al momento la cosa che fa più rumore nel case è la vventolina del chipset delal DFI ultra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Per la ventolina potresti provare ad fermarla per qualche secondo a PC appena acceso, quindi freddo. Scusa se ti sommergo di domande, ma ho un udito ultra sensibile e vorrei prendere una ali definitivo... putroppo ho scoperto che anche molti seasonic (a detta di molti, sono i più silenziosi) ronzano, ora bisogna capire chi ronza meno... ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che la ventola si accende, non c'è nulla da fare...almeno con p4 2.6 e radeon 9800. quindi un fanless vero è sempre consigliato per non aver NESSUN rumore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Io ho sempre avuto ali OEM o giù di lì, quindi il mio parere sarebbe sempre positivo, anche se avessi davanti il + rumoroso degli LC Power. Di certo voi avete + esperienza di me, quindi mi affido al vostro metro di giudizio... Pendo dalle vostre labbra, ditemi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
guarda, non cambiavo pc da 4 5 anni, quindi direi che le mie esperienza passate non contano molto
![]() Posso dirti però che finchè navigo la ventola non si accende, il rozio se lo tieni sotto il tavolo non lo senti, e la ventola è comunque molto silenziosa, personalmente ora la cosa più rumorosa che ho nel pc è la pompa del raffreddametno a liquido... Poi se non sbaglio anche i sistemi fan less ronzano, e parecchio anche, più di quelli con ventola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma come efficenza dite che sono molto lontani daun Seasonic?? Il prob , almeno per me , é trovare un ottimo alimentatore modulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.