|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Con le ati non funziona
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
@zephyr83
Per sintonizzare i canali puoi usare scantv. Molto valido anche kdetv. xawtv mi pare che possa usare il file dei canali trovato con scantv. Io ci ho provato un pò di tempo fa e sono riuscito a vedere la tv ed a registrarla con una scheda ProLink PixelView PlayTVPro2 che usa un processore bt878. Il problema è stato configurare correttamente il modulo bttv perchè la mia scheda essendo recente non è comèpresa nei vari elenchi e non trovavo i parametri corretti. Stavo a nche riuscendo a registrare da VCR e simili, ma ho smesso le prove perchè avevo altri progetti da portare avanti., ma presto riprendo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scantv è installato, ho provato un sacco di programmi ma niente da fare forse simplymepis nn riconosce bene la scheda tv).
Cn mythtv ho problema cn mythtv-database e mysql nn capisco che errore mi dia. Mha!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ciao la tua scheda è dotata di telecomando? e nel caso ce l'avessi ti funziona?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Radio fm ?
ciao a tutti...
avrei una domanda ... la radio fm analogica non interessa più a nessuno ? io vorrei integrare sulla mia geexbox anke la radio fm ma non so nemmeno se esiste una scheda e see l's.o. è giàpredisposto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.