|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq x cipo691 io ho parlato di "chiesto" nel senso che quando tu fai un ordine, leggi le caratteristiche del prodotto che acquisti, o chiedi un determinato articolo o ti fidi cmq dei consigli del venditore, quindi a meno che sul sito, o nelle etichette nn ci sia stato scritto che nn erano compatibili con il seguente chipset o simili, o che possono essere incompatibili con alcune sk madri, o che su internet si sappia (ma deve essere una notizia di un certo livello..) che quel determinato modulo con quella sk madre da problemi, vuol dire che i moduli comprati erano compatibili. tutto stà a te.. se nn hai letto sono zz tuoi, altrimenti loro devono sostituirtele, in più se le hai comprate via internet se nn sbaglio ci sono 30 gg di recesso... quindi... ti fai ridare insietro i soldi facendo raccomandata... (se nn vogliono cambiartele.) certo che la cortesia di quando si parla con una persona DEVE sempre essere la prima cosa, io lo do x scontato, nn ho mai pensato di dirti vai da loro e spaccagli la faccia... tutt'altro.. spesso i negozianti sono più onesti di quanto si pensi.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Già ho provato con a variare i timings....non va...ma la cosa strana è che questa ram, quando ho installato il tutto la prima volta, hanno superato 8 ore di memtest a @230 mhz... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani mattina proverò a contattarli e...vedremo cosa mi diranno...cmq grazie per i consigli naso |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Ciao cipo, le ram ti hanno abbandonato? Sai, anche me da poco mi hanno abbandonato delle corsair, e si sono impallate proprio installando Windows durante la copia dei files (errore di CRC!)...erano nuovissime..!!!.
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao AMD Grazie per l'intervento....ma non enso che mi abbiano abbandonato le ram...sono semplicemente incompatibili (ne parlavo con altri utenti che hanno la mia stessa mobo e le stesse ram)! Domani provo a chiamare e vedere se me le sostituiscono |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.