|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io con 2 ernie a disco invece ormai festeggio i 2 anni di dolori continui.
ormai non ci faccio più caso..... gamba sinistra andata per cavoli suoi(dolore esteso alla gamba) almeno una battuta che l'ortopedico mi disse guardando le mie lastre la scrivo: ragazzo tu non hai una colonna vertebrale tu hai una scultura astratta! ps piccolo esercizio per il tuo problema dritto in piedi fai ruotar le braccia in avanti e poi in dietro poi fai degli 8 con il collo(muovendolo ad 8) prova e vedrai che ti sentirai meglio |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Boh d! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Ieri sera ho cucinato le crepes e alla fine avevo dei dolori tali alla schiena che nonstavo in piedi!!
Due anni fa ho preso un colpo di frusta bello tosto, non mi hanno messo il collarino e così me la porto ancora dietro. Vertigini. nausea, rigidità posturale ... la fisioterapista mi dice che ho una postura andata a gentili signorine e che avrei dovuto fare kinesiterapia ... mi sa che mi informerò perchè tra l'altro essendo qui così tanto più umido che a Milano ho i dolori reumatici (che già avevo in precedenza un giorno sì e l'altro pure ... stamattina ho dei dolori assurdi, e pur avendo il materasso di lattice la schiena non migliora, ma neanche il collo e il trapezio ... col risultato che dormo male e quindi sto sempre peggio. La mascella poi è contrattissima. Io poi di mio ho sempre caldo e il fatto che me ne vada in giro in maglietta facendo i mestieri di casa non migliora la situazione. Spesso poi soffro di formicolio al piede sinistro (che praticamente non appoggia sulla pianta interna, ma su quella esterna!!) |
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
fare schiena puo portare ad iperlorodosi se fatta male come ho gia detto mezieres è la via per la schiena che non deve essere forte nel modo sbagliato! http://web.infinito.it/utenti/m/mezieres/homepage.htm |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
l ho postato per far capire cosè
basta che andate da qualcuno di qualificato che lo insegna. io l ho appreso in 3 volte è molto utile e "potente" per i benefici che apporta lavorando anche spalle petto eccc |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
appunto sport completi:
kung fu (visto che contiene posture corrette da seguire, allungamento flessori del anca responsabili nell uomo moderno dell iperlordosi, uso e affinamento del ki (aumento del flusso dell energia, aumento benessere), aumento dell equilibrio, dei riflessi eccc no no non è uno sport effettivamente , ma uno stile di vita |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
prendine una con lo schienale morbido e molto alto. se ti può interessare faccio una foto alla mia.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.