|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
alla fine è sempre la solita questione " delinquenti" che siano politici che siano mafiosi che siano camorristi che siano truffatori non li volete sbattere in galera per sempre, non volete che il carcere sia un' inferno bene l' italia sarà sempre cosi. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Facci caso, ma ti sei limitato a dire, in somma sintesi "viva le gabbie salariali". Punto. Io ti propongo un punto di vista alternativo, invece. Attaccare il problema a partire dal costo della vita. Chiedersi perchè da noi è troppo alto e al sud basso,e se effettivamente e così. Dopo che hai analizzato a fondo questo aspetto, e solo allora, si può analizzare l'altra faccia della medaglia, ossia il costo del lavoro; anche se in realtà scindere le due cose potrebbe risultare si più semplice, ma anche un errore fatale. Quello che ti voglio dire, insomma, è che per primo non puoi liquidare la questione con un, mi ripeto, "evviva le gabbie salariali" e basta. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
i corrotti ce li tiene in circolazione questo nostro stato. Io so di che parlo visto che sono del paese di peppino impastato. Altro è se fai discorsi di matrice qualunquista...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che io sono contro questo governo e anche contro un' eventuale governo di sinistra, ammetto che in un paese cosi senza più ne capo ne coda ci vorrebbe una persona come stalin per rimetterlo in sesto. ora come ora che la competitività si è fatta più serrata ( non abbiamo solo i paesi anglosassoni a fare concorrenza all' europa ma abbiamo tutta l' asia!) bisogna dogliere tutti i rami marci passati e presenti e poi forse potrà ripartire l' italia, ma ora no andiamo sempre più in basso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.