|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
NOVITA':
ora ho questo errore 09/02/2006 19.40.33|http://setiathome.ssl.berkeley.edu/|Sending scheduler request to http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi 09/02/2006 19.40.33|http://setiathome.ssl.berkeley.edu/|Requesting 8640 seconds of work, returning 0 results 09/02/2006 19.40.34|http://setiathome.ssl.berkeley.edu/|Scheduler request to http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi succeeded 09/02/2006 19.40.34|SETI@home|Message from server: Invalid or missing account key. Visit this project's web site to get an account key. 09/02/2006 19.40.34|SETI@home|Resetting project 09/02/2006 19.40.34||request_reschedule_cpus: exit_tasks 09/02/2006 19.40.34|SETI@home|Detaching from project |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Mi è nuovo questo errore. Sembra quasi che abbiano cancellato il tuo account |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Altre info qua: http://boinc-doc.net/boinc-wiki/inde...an_account_key Ciao, GHz
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
veramente non ho mai ricevuto una mail con l account key....
come versione ho la 4.45 scaricata dal sito seti..... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
raga ok ora scaccolo a meraviglia...sn riuscito a far funzionare anke la versione modificata! sn un genio! hihihihiih
xò ho notato ke quando parte lo screen saver cè sl lo skermo nero con l icona di boinc ke mi dice la percentuale e nn si vede + quella skermata con il grafico e i dati....xkè? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
Se ricordo bene ho letto che nella versione moddata hanno tolto i grafici apposta per fare andare più veloce l'elaborazione, dato che i grafici rallentano la cpu
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
... tra qlc giorno posta i tuoi tempi per wu così vediamo quanto "rende" l'X2 3800 magari fai 40 min ? oppure 38 ..... 35 30 comunque sia ... buon scaccolo ! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
erano bellissimi quei grafici! come vedo il tempo impiegato x scaccolare una WU? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
P.s. Occhio che ogni 15 e 30 del mese vengono salvati in un file e vengono azzerati |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
se devo vedere tempo cpu la + breve è di quasi 2 minuti mentre la + lunga è poco sopra i 50minuti....
a dire il vero non ci sto capendo + niente...tutto oggi non è mai riuscito a scaricare wu...non si riesce a connettere ai server....problema mio o loro? |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quelle cortissime non le considerare ... NB: Ti anticipo che se per caso wuoi overcloccare fai tutti i test prima di lanciare Boinc altrimenti si corrompono i file rulez |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio davvero tanto x l avvertimento ma fortunatamente me la cavo parecchio bene con l oc
io preferisco l hw al sw cmq con tutti i server ke hanno possibile ke non ne funzioni uno? mah... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
moolto bene
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
alquimista ma ke pc hai? fai tempi ke penso siano ottimi....
come si inseriscono le immagini in una risposta? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
devi inserire l'url dell'immagine tra i tag [ img ] url dell'immagine [ /img ] senza gli spazi tra le parentesi e il comando
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
considerando ke la mia cpu è entry level faccio bei tempi...
cmq le tieni montate strane le ram... viste cosi non sembrano in dual channel... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
avendo una cpu dual core quando boinc è in esecuzione è normale ke la cpu sia occupata solo al 50%?
cioè sfrutta un solo core? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
con il mio DualCore il processore elabora due Wu conteporaneamente e la cpu sta al 100%
mi era capitato che all'inizio dell'installazione, il programma finito di calcolare una wu prima di passare ad un'altra, ci metteva un paio di minuti e quindi nel frattempo elaborava una wu solamente con il carico della cpu al 50% alternato tra i core ma ora che il pc è sempre acceso e calcola sempre è raro che ciò accada |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
xò a me è sempre a 50% e la cosa non è ke mi piaccia molto:
se ho a disposizione 2 core xkè non sfruttarli entrambi? uffa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

Gruppo BOINC:
... tra qlc giorno posta i tuoi tempi per wu così vediamo quanto "rende" l'X2 3800