|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
preferiti come ovvio vendita in blocco e possibilmente a mano...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
coda per tutto con sped al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
PS: forse il monitor me lo tengo,quindi il prezzo sarebbe di 180+ss senza monitor. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
zagor4: mobo+cpu con spedizione
ghimmy: hd con spedizione alyss: cpu con spedizione nd1966: tutto con spedizione emanuelito: mobo+cpu con spedizione muflus: ram con spedizione hornet75: tutto senza monitor con spedizione ziobystek: tutto con spedizione cicciobiccio: sk+cpu+ram con spedizione |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda case e hd, consegna a mano qui a napoli (preferibilmente a fuorigrotta).
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Quote:
MA CHE VILE CHE SEI..... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Lascio, ciao.
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
la volete sapere l'ultima???
ecco la sua risposta in privati 5 minuti fa quando non si efatto mai sentire ne rispondendo al cell, ne rispondendo al pvt per chiarimenti...eppure non avevo utilizzato nessuna parola offensiva!!! però io vi evo mettere all'accorrenza dei fatti per tutelare persone oneste come voi e me: Ringrazio di CUORE l'utente AS2K3 con i suoi 1040 post! il giorno 12/01 mi ha dato appuntamento, ci siamo sentiti mezz'ora prima di arrivare al luogo dello scambio! premetto che ho fatto 40km con la macchina uscito dall'azienda e senza mangiare. RISULTATO : ho aspettato un ora, anzi un pò di più con la mia ragazza, aveva il cell spento e non si è presentato! ma la cosa più bella e che per un certo periodo il suo cell ha suonato pure, li ho mandato anche un sms, ma poi di nuovo spento! ovviamente me ne sono ritornato arrabbiato e sconsolato, perchè mai nessuno aveva osato tanto! anche dopo lo provavo a chiamare, il rusultato e che il suo cell è acceso, bussa, ma non risponde affatto! VORREI CHIARIMENTI perchè che c'è di male di avisare e non prendere per i fondelli le PERSONE?? che cosa brutta ragazzi, che cosa brutta sul serio!!! ora in privato dopo che son intervenuto sulla discussione guardate che ha scritto: senti patti chiari e convivenza lunga! io mi sono solo tutelato da un porabile pacco al 99% dato che eri stato anche sospeso dal forum ma come si permette di insinuare il falso???chi e stato mai sospeso dal forum????mai e poi mai!!!!!!poi si permette si aggiungere delle scritte in sign del tutto false!!! se ci esiste giustizia e se veramente sul forum va premiata l'onestà i m oderatori non dovrebbero permettere una cosa del genere...perche vi giuro che abbandono a malincuore, per principio questa comunità a cui mi son tanto affezionato e con cui ho conosciuto tanta bella gente anche dal vivo!!! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
moderatore ti ho mandato anche una mail stesso ora 5min prima dell'accaduto.
purtroppo sai com'è, poi d'avanti alla fregatura se ci aggiunge pure la beffa, le staffe si perdono e si agisce di impulso perche una cosa del genere non ci esiste proprio....non ci esiste essere presi per i fondelli, per lo piu per false diciture da parte di persone immature! questa storia in un modo o nell'altro deve finire, quindi dimmi tu come fare! se credi che abbi sbagliato io cancella pure il mio account che non mi vedrete piu su questo forum, porola mia, perche mi sento tanto deluso da una situazione del genere! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per mobo, combo e HD, ma solo se la mobo è microATX.
EDIT: lascio, non avevo visto l'aria che tira...
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 22-01-2006 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
beh, io conosco bene As2k3, ancke a me ha reso un po la vita dura quando avevo comprato una 9600 xt da lui come PERFETTAMENTE FUNZIONANTE per un mio amico. Tornando a casa l'ho provata con il mio amico e nel 3d faceva artefatti...provata pure sul mio pc, anche qui faceva artefatti...deciso a restituirgliela, ho dovuto aspettare 10 giorni circa, cosiderando che abitiamo a 10 passi l'uno dall'altro, e mi sono dovuto attaccare al citofono per circa mezz'ora, sono dovuto salire a casa per restituire a DIRITTO una cosa che mi aveva venduto non funzionante e ho dovuto avere anche la cazziata : "LA PROX VOLTA NON TI METTERE IN MEZZO SE QUALCHE TUO AMICO VUOLE QUALCHE COMPONENTE"
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
|
guarda non parlare proprio tu che la scheda la hai rotta tu!
perfettamente funzionante e guarda caso la porti a casa e non funziona più.Hai spaccato il core del chip grafico montandola,ho detto tutto!hai avuto i soldi indietro di una cosa perfettamente funzionante,la prossima volta però da chiunque sul forum se compri una cosa,la rompi e rivuoi i soldi indietro....credo che ti danno la scheda indietro....ma alla testa però! cmq ci sono problemi?hai dei problemi?parliamo faccia a faccia,nn ti nascondere dietro la tastiera...siamo vicini,vediamoci e parliamone se vuoi. Ultima modifica di as2k3 : 22-01-2006 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
molto bene...mi tolgo dalla coda!
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
dato che mi stai minacciando anche in privato, ci vengo io da vicino non ti preoccupare...ok?dimmi come,dove e quando! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
|
minacciando in privato....invece di farti difendere da altri parlane faccia a faccia con me
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
La skeda era rotta gia prima di vendermela motivi sono 2: 1) il prezzo che era basso 60 euro per una 9600xt 256, poteva solo essere un modo per renderla appetibile molto velocemente, purtroppo però t'è capitato di venderla ad uno che abita a 10 passi da te... 2) non hai voluto affatto provarla in mia presenza, forse perke gia sapevi i difetti che aveva... Inoltre ti assicuro che non ho mai rotto nessun componente da quando sono nato... da 12 anni smonto e rimonto pc miei e dei miei amici e non è mai successo niente, quindi se vuoi additarmi le colpe fai pure, ma dati i tuoi "precedenti" e la tua affidabilità è chiaro a tutti che le tue accuse non sono altro sfoghi per dar fiato alla bocca... Aggiungerei inoltre, data la accesa discussione di evitare di vedervi, anche perke As2k3 di sicuro non si farà vedere...figuriamoci....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.