|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Ebay è un mezzo, questo è vero, ma è altrettanto vero che i gestori dovrebbero controllare attentamente che tale mezzo non sia utilizzato per scopi illeciti.
Ed altrettanto dovrebbe fare la finanza, magari in collaborazione con Ebay.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
non lo sapevi che se rubi una caramella ti tocca andare in galera a vita, mentre se rubi 10 miliardi ancora un po' ti fanno pure un monumento?
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
ebay pensa solo ai soldi tanto...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
l'assistenza di ebay non funziona!!! non chiuderanno nulla!!!
scrivete a [email protected] nel giro di 2/3 giorni le inserzione verranno chiuse pensate ho trovato uno con 250 feedback che vende tutti e dico tutti giochi per pc copiati!!! provate a cercare un certo lucedixul |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non ho letto tutto, il mio consiglio è di segnalare SEMPRE, lamentarsi senza segnalare è inutile.
E' vero che non possono controllare tutto, e che magari un po' fanno anche i vaghi, ma alle mie segnalazioni (vabbè, a volte erano vere truffe) hanno sempre chiuso. Vai con le segnalazioni... - CRL -
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Non segnalate MAI NIENTE. Facendo il contrario fate solo il loro gioco: ovvero, non solo li pagate (direttamente o indirettamente, anche chi acquista cmq li fa arricchire) ma addirittura fornite loro manodopera gratuita. Che ampliassero lo staff anziché pensare solo ad alzare le tariffe e cercare di inculare la gente con PayPal, Skype e così via. Da parte mia farò le ultime aste, poi sapete dove la mando la cara Meggie?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Non è un lavoro gratuito, semplicemente un modo per evitare a qualcuno delle fregature. E' un po' come se in un negozio vedi un tombino aperto, io mi sento di segnalarlo, non mi sentirei di pensare che la responsabilità è dello staff limitato, se uno ci casca dentro, ed io l'ho visto senza segnalarlo, mi sentirei un po' in colpa... Certo non vado in giro per negozi a cercare tombini, ma quando ne capita uno... - CRL -
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.