|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Solo un appunto, il Navman è ottimo, ma a mio avviso inferiore ai vari Tomtom; l'ho visto in funzione e per le strade di Milano non mi ha fatto una grande impressione (spesso perdeva segnale e a volte sbagliava strada... non una qualsiasi... la circonvallazione!!!).
Ciao
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate l'ignoranza ma i POI cosa sono
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Detta Così:
Centri Commerciali, Autovelox; Benzinai; Hotel; Ristoranti; McDonald's e altro ancora vengono visualizzati sulla mappa mentre sei in giro. Così sai se sei vicino a un autovelox all'auchan a un benzinaio IP....tanto per citarne alcuni. Ciao Teod mi fa piacere che il Mio TomTom non sbagli strade.....per ora
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cercando in rete ho trovato questa interessante recensione: http://www.mobinaute.com/mobinaute/...=20051028151515 purtroppo è in francese e nn lo capisco molto, ma 1 cosa l'ho capita: il ricevitore GPS del ttone è, secondo il test, addirittura meglio del Globalsat 338 (di x sè già un ottimo prodotto) e nn perde quasi mai il segnale agganciato. per curiosità il modello che hai provato e che si perdeva è il tt one o un altro? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Qui Parlano dell'Icn320
http://www.forumgps.it/messages/118384/120467.html Alla fine sono tutti simili....uno si trova bene uno si trova male....va a sensazioni e gusti.....io trovo il touch screen comodo che sul navman non c'è. Ciao
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo mica capito...tu dicevi che il tomtom è meglio, io (nn so perchè) avevo letto il contrario... lavoro troppo e mi si incrociano gli occhi
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Catania
|
Ragazzi toglietemi una curiosità... Io me lo regalerò a Natale e volevo sapere: prendo il tomtom one o il tomtom 300. Quali sono le maggiori differenze...il prezzo è molto simile daltronde
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sirfstar III procio 380Mhz ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
IL TTONE è OTTIMO, LO STO PROVANDO DA UN Pò E NON PERDE MAI E DICO MAI IL SEGNALE, è OTTIMO
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è scritto tutto quello che potrebbe interessarti... il display è sufficiente anch'io non volevo prenderlo perchè mi sembrava piccolo invece si vedono bene le indicazioni....e poi uno pensa che lo deve guardare, invece butterai lì l'occhio solo quando ti dice di girare e basta. Unica pecca che incluso non c'è il caricabatterie da casa e ora neanche lo zainetto che invece io (paolorush Ciao
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi sono accorto solo ora di questo 3ad, io dovrei prendere un navigatore da usare su un furgone,ora sto leggendo che il tom tom one sembra ottimo ed è venduto ad un prezzo interessante, sarei intenzionato a montare l'antenna esterna, e se non c'è il caricabatterie da casa a prendermi pure quello,a che spesa vado incontro x sti 2 affaretti???
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
70 per l'antenna esterna...ma fidati non serve proprio Ciao. Paolorush
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao a tutti,un amico di mio padre mi ha fatto una domanda sui navigatori all in one e mi ha spiazzato....
Mi ha chiesto come fanno a dargli che tra 5-10-20 km c'è una coda o un incidente...Molti navigatori pubblicizzano,appunto,questa funzione ma è veritiera???Cioè come è possibile che il navigatore possa collegarsi ad una centrale e scaricare le informazioni sul traffico....è un servizio a pagamento???? Grazie mille se riuscirete a chiarirmi le idee!!!!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.