|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
scusa ma l'Inter sarebbe una squadra che vince sicura ?
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
si in effetti, mi sa che non ho fatto una grande giocata, ma visto che l'altra squadra la danno a 12 deve essere proprio una squadra da serie c ungherese... cmq... speriamo in bene và... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ragazzi un esperto che faccia differenza tra :
eurobet globet unibet betandwin quali sono le differenze ?
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho dato un occhiata tra i vari siti, come ripeto io gioco con betandwin, sono più o meno tutti uguali, si differenziano solo per il numero di scommesse che ci sono ogni giorno, betandwin ne ha gran lunga di più di tutti gli altri ( + di 4000 possibilità di scommessa ogni giorno), gli altri sono più o meno tutti sotto le 1000... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
le differenze sono solo nelle quote per le puntate che io sappia...
betandwin ha le quote un pelino piu basse ma io mi trovo bene |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
L'ho scampata ieri,
ho vinto, la bellezza di 1 euro e 20 oggi ho alzato il rischio se vinco mi porto a casa la bellezza di 1,48 euro... ehh si... Ciuaz Pindol
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi iscrivo a betandwin.... ho visto che c'è la promozione che se ti invita un iscritto al sito , vengono accreditati 10 € ad entrambi ....
chi mi manda un pvt gli do la mia mail a cui mandare l'invito ?? p.s. quanto è la puntata minima a betandwin ?
|
|
#29 | |
|
Bannato
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
ma come funziona? cioè posso giocare per esempio la juve che vince, poi la juve che pareggia e poi che perde?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
se siete interessati ad un invito a betandwind, mandatemi pure un pvt con la vostra mail...
CIuaz Pindol
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io sarei mezzo interessato... 1 po' mi scoccia dover dare tutti i miei dati per registrarmi...
e poi non ho 1 carta di credito... cioè, ne ho una ricaricabile ma utilizzabile una sola volta, quindi dopo il primo versamente per farmi accreditare le eventuali vincite cosa dovrei fare? accreditano anche sul conto corrente? |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ma fatti una postepay no? vai alla posta con 5 euro te la fanno, paghi solo 1 euro a operazione senza altre spese, più comodo di quella... Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Ho provato BetAndWin e Gamebookers (e mi piacerebbe provare Betfair).
Cosa cambia tra i vari book? Più che altro le quote e gli eventi offerti, ma in realtà si potrebbe parlarne per ore... Ho sentito dire da più persone che per chi inizia a vincere spesso e tanto ( e non è certo il mio caso Vantaggi: giocare online è molto comodo, veloce e si può scommettere praticamente su tutto, e basta una ricaricabile per versare/prelevare. Se si è appassionati di sport è il massimo. Svantaggi: soltanto uno, ma enorme: la dipendedenza dal gioco. Se si è molto disciplinati (e non aggiungo altro) va bene, ma il gioco può tranquillamente diventare una droga, quindi occhio. Varie ed eventuali: Appena iniziate a giocare la Snai diverrà solo un brutto ricordo Inutile dire che scommesse sicure non esistono, tanto meno l'Inter vincente ![]() L'ideale sarebbe avere più book per giocare sulle quote migliori. Giocate solo sport di cui avete una certa conoscenza, e su eventi "normali" ( ogni tanto mi capita di mettere qualcosina sul risultato esatto di una partita o sul giocatore che segnerà il primo gol del match... inutile dire che son soldi buttati
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ho guardato betandwin. Non mi pare di vedere eventi extra-sportivi? Non si poteva scommettere su tutto?
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.