|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ultima modifica di igiolo : 18-11-2005 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma a me quei servizi fan cagare, perchè se non ne capite un cazzo di macchine motori e similia statevi zitti...cioè quelli in pratica fanno allarmismo inutile, stava una punto kittata magari solo estetica e quello chissà che aveva fatto, poi parlava delle omologazioni LA PIU' GRANDE CAGATA CONCEPIBILE, dato che omologano anche auto che si alzano sulle ruote interne, poi mi parla di nos e crede che chissà quanti cv da, quell altro imbecille del preparatore che li risponde pure diccendo che guadagnano 80cv MA SU COSA????
poi spara sulla pericolosità del nos quando è inerte...ma dico IO NADATE A CAGHER...!!!! sono ocntrario alle truzzate, sono ocntrario alle cose fatte ad capocchiam, e sono contrario soprattutto rispetto chi non sa e parla...che rabbia!!! MA PERCHE' LA CAGATA sui 50ini, in italia abbiamo leggi degli anni 40 per mezzi molto sicuri, quel CO***ONE DEL POLIZZIOTTO parlava di freni e pericolosità MA SI RENDE OCNTO CHE UNO SCARABEO HA UN IMPIANTO FREANANTE n'altro po superiore all'sh 1xx?? parlo di questo ma l'esempio è valido per parecchi modelli a addirittura il telaio tra un 50 e 125 cambia poco e nulla... si rendono ocnto che le case PROGETTANO un mezzo per poter ampiamente ospportare determinate prestazioni ( di certo superiore a quella max disponibile da un 50cc odierno libero)? perchè limitare un motore, di per se già ampiamente affidabile e quantomai striminzito? L'unica cosa che concepirei è il far portare 2 persone su un 50 a 18 anni o 16 anni, e librare quei 50ini...per il resto tutte stronzate l'italia... L'Italia è il paese dei fessi e dei coglioni si bevono di tutto...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 18-11-2005 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Basta guardare come vanno in giro i motorini (le moto di meno) e ti rendi conto che già 10 km/h sarebbero troppi.... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vero anche questo
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
In effetti il protossido di azoto nasce appunto per essere il più sicuro possibile, se no inietterebbero direttamente ossigeno liquido e questo si che è molto pericoloso...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi viene una rabbia quando parlano di queste cose senza cognizione di causa...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
comunque quoto io scendo con la bike a 60-70 km perchè non dovrebbe farlo un motorino??? 50km/h sono davvero pochi per quanto riguarda il servizio lo avevo visto e non mi dice granchè inutile |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i motorini no comment volgio capire elaborarli ma lasciando stare l'età, ma i lfatto che uno scooter al giono d'oggi alle velocità permesse dal motore di serie sia pericoloso è la cazzata più grande che possa esistere, perchè giustamente la legge rimane uguale a querlla che c'era con i "si" mentre invece i mezzi si son rivoluzionati, si è passati giustamente ad avere un vero telaio e dei veri freni a volte addirittura entrambi a disco al posto di quelli per bicicletta eppure SONO PROPRIO INSICURI....
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
io veramente ritengo più pericoloso uno scooter a 45Km/h su una statale piuttosto che uno a 70Km/h (a dimostrazione di ciò una volta mio padre con un Califfo venne tamponato proprio a causa della differenza di velocità rispetto alle auto)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho Ssottolineato senza contare l'età del conducente quindi i limiti li potrebbero mettere magari fino a 16 anni dato che già a 16 anni si posson guidare con patente 15cv, perchè non mettere con sto famoso e forse inutile patentino i 50 cc liberi a 16 anni?, io problemi tecnici dei mezzi non ne vedo...anzi...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
minacciato? no.. mi sento indignato perche infangano tanti appassionati, che ripudiano le clandestine.
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Da sempre, pur non conoscendo il codice della strada, si è potuto guidare motorini.....e i risultati si sono visti! Motorini truccati che superano come niente i 50 km/h guidati da gente (per lo più dai 14 ai 18 anni) che non sa neanche quale sia il cartello che impone di dare la precedenza...... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se con una patente vera alla fine chi se la prende, molte volte manco a sa guida la macchina, immagino chi prende sto patentino cosa s'impari...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
eh si, le vere minchiate... la strada che si vede all'inizio del serviio dove ci sono quelli che pinnano, dove si dovrebbero svolgere i need for speed secondo loro sta a 500 metri da casa mia, ci si beccano gli appassionati di car hifi, pure prima di quei raid gare non ce n'erano, qualche aperta ogni tanto ma gare proprio no
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.