|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ancona
|
Manuuu potrei anche fare una minima limatina, ma voglio dare via anche il dissi, non me ne farei niente in mano. Visto che a quanto pare sto riuscendo a piazzare quasi tutti i pezzi, non vorrei rimanere con il dissi in mano!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
le memorie sono cl 2.5....x quanto riguarda la fortuna......non mi hanno MAI dato problemi, più fortunato di così
X quanto riguarda la cpu vorrei non venderla singolarmente. Ora scusatemi ma devo andare, in serata risponderò a tutte le vostre richieste. Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
in coda per il procio per un'amico cerco di contattarlo subito
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
grazie lascio |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-VIDEO-CREA...QQcmdZViewItem Mi metto quindi in coda per 40€.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
quanto per la sola mobo
anto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Hai garanzie? (vale per tutti i pezzi la domanda)
Info su procio se è xp o xp-m se è sbloccato o bloccato? Info dettagliate su scheda video? Tipo di case? Metodo di pagamento? per 200 euro, senza la scheda video, SS a parte, ci stai? Il pc è per un amico e la TI eventualmente sotto buon prezzo potrei prendertela io se mi dai le caratteristiche, sempre che abbia garanzia. 300 euro mi sembrano un po' troppi, questo è il mio calcolo: 1) 75 euro procio + dissi (un xp-m 2500+ barton sbloccato l'ho pagato 87 ss comprese). 2) 40 euro la mobo (68,99 dalla germania spedita con bonifico, nuova, ed il prezzo era già altino su ebay) e -correggetemi se sbaglio- ma qui sul forum mi sembra di averne viste in vendita sui 40 euro. 3) 60 euro le v-data (io sono rimasto a 40 nuove). 4) Alimentatore 10 euro a volergli bene, dipende cmq dalla marca a meno che non sia un 400w tipo enermax o roba del genere (29 costa un 500w euro della tecnoware)---> nn chiedermi che marca sia solo io ci ho buttato provvisoriamente 29 euro. 5) Di case usati se ne trovano a poco e non hai descritto il tipo, la marca, la versatilità eccetera quindi calcolo sui 15 euro. 6) Per la TI ci sarebbe da trattare, ora devo staccare e mi dovrei prima informare sui prezzi. Visto che sfora dal budget di 200 euro, se fosse ancora in garanzia potremmo trattare. O se la riesci a piazzare, ancora meglio. Mandami pvt o fammi risapere qua. Ultima modifica di NLDoMy : 05-11-2005 alle 00:37. |
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
* Case middle tower ATX completo di alimentato 400W
* Cpu AMD Barton 2500+ con dissipatore Cooler master HHC-001 * 2 moduli ram DDR400 da 512 mb (V-Data) __________________________________________________________________ Coda per questi sopra, codissima per il processore. Mi daresti foto del case? Accetti uno scambio con 2x256 di Kingstone HyperX (Quelle che ho in firma) Disposto a concludere subito
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Scusate se non mi sono fatto più vivo ma non ho avuto il tempo per rispondervi. Allora, torniamo a noi, mi correggo le ram sono a-data (migliori delle v-data), sigla 20339 add8608a8a-5b, quindi non discuto sul prezzo!
Per quanto riguarda la scheda video nessuno è obbligato ad accettare le mie richieste, nessuno vi vieta di acquistarla altrove, quindi nessuna coda per 40€, mi spiace! Vi ricordo solamente che privilegio l'acquisto in blocco! In quel caso potrei ritoccare un pò il prezzo sul TOTALE, e non sul singolo pezzo! Ogni componente è fuori garanzia, appena scaduta (questo computer è stato acquistato poco più di due anni fa). Il processore è sbloccato Per info sulla gpu andate qui Il tipo di case è un middle tower (tra un po vi posto una foto) Il pagamento da accordarsi con l'eventuale acquirente. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
mike ti considero in coda, ma non accetto scambi per il semplice motivo che la ram non mi serve!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Mi vendi processore + dissi?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Raziel te l'ho detto, non vorrei affrettare la decisione, lasciami provare a vendere in blocco, qualche trattativa è in corso. Poi ovvio che se dovessi smembrare prenderò in considerazione le code per ogni singolo componente (dando precedenza a chi prende più componenti assieme). Mi dispiace di farti aspettare, ma cerca di venirmi incontro.
Per quanto riguarda il case ecco due foto fatte al momento |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
coda scheda video
prezzo? eta? OC? Grazie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Interessato alla cpu con scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
X hh64:
La scheda video a 60€, età due anni e mezzo, mai portata in OC! X VecchioEric: Va bene x lo scmabio a mano, ma come dicevo prima, cerco di dare la precedenza alla vendita in blocco. Magari fai un pensierino su qualche altro componente |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Allora..ti rinnovo la coda per CPU e ram, mi dici quanto mi faresti per il blocco?
|
|
|
#37 |
|
Member
|
cpu+ram+ali+case 170
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Solo cpu e ram
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Vendere cpu (+dissi) e ram lasciandomi con il case in mano mi mette un po in difficoltà. Il prezzo comunque sulle 150
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Potresti iniziare a stilare la coda?Le ram mi servono con una certa urgenza..quindi gradirei sapere se hai intenzione di smembrare o meno.
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.