|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ultima modifica di Kal-El : 21-10-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Questo prova qualche cosa? Se non ricordo male fece una 20 di milioni di morti in tutto il mondo, allora la popolazione mondiale credo fosse sui 2 miliardi, vuol dire che sono sopravvissuti 1'980'000'000 testimoni oculari. E con questo? ci sarebbero da consultare le cartelle cliniche tanto per cominciare... tanto per citare qualche caso, conosci qualcuno ammalato di poliomelite? No? Perchè una volta era una malattia diffusa pericolosa e delibitante, oggi grazie alla vaccinazione non si ammala più nessuno. Stesso discorso per le altre malattie. Sai quanta gente muore ogni anno in Italia a causa dell'influenza? 10'000 persone. Ora se una persona in salute non ha grossi problemi a superarla chi ha malattie cardiache o è anziano ci può restare secco. Quanti ci restano secchi a causa del vaccino? Qualche numero ce l'hai o parliamo solo per sentito dire? Giusto per non imbastire un discorso del tipo mio cuggino mi ha detto, ma per parlare di cifre, che su epidemie e cure è l'unica cosa che conta.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.