|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Seriamente, pensi che, se l'articolo fosse stato come l'ho modificato io, questo thread avrebbe i 20 post tranquilli che ha? Chiaramente la posizione vuole essere (con cortesia) polemica, ma non sul punto che hai citato. In effetti la mia posizione e' che il satana americano venga lapidato giustamente (non ingiustamente) ogni volta che fa qualcosa di sbagliato. Preferirei lasciare "ingiustamente ogni volta che fa qualcosa" fuori dal thread. In questo caso abbiamo il governo cinese che fa qualcosa di chiaramente sbagliato e le massime reazioni che ho visto sono un post che dice che sicuramente e' una bufala perche' sicuramente non e' possibile, alcuni post che con una pacatezza rimarcabile disquisiscono sulla possibilita' tecnica o legata ai numeri della cosa e alcuni post che introducono la battuta della spinta al mercato del lavoro. Peraltro questi ultimi, con l'esclusione del post che scivola nel turpiloquio non inaspettato, sono i piu' gradevoli. I motivi per cui non ci si scandalizzi del fatto che questo stia accadendo in Cina e non lo si condanni non li posso sapere, perche' io mi scandalizzo e lo condanno. Pero' mi sento tanto solo.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Un esempio che si può aggiungere a questo è la pena capitale per chi ha espresso commenti negativi sul governo cinese. Ogni anno decine di migliaia di cinesi muoiono in Cina a causa della pena di morte. (Come un'intero comune italiano di medie-grandi dimensioni), ma questo non fa notizia all'estero perchè naturalmente censurato dal governo. E poi si discute se in alcuni stati d'America ci sono ogni anno 1 o poco più di condanne a morte. (Non fraintendetemi, 1 o 10.000 non ha importanza. La pena di morte è sbagliata per me) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cosa c'è di sorprendente nella notizia del topic? io ho messo pure una risata sul fatto che era contro i "principi costituzionali" (ma quali? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.