|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tra mezz'ora.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mai sentito parlare di OsiriX, che esiste solo per MAC OS X? Un lettore DICOM che fa anche fusioni e ricostruzioni tridimensionale, si collega al PACS e fa tante altre cose... Ad alcune persone stiamo facendo comprare dei MAC solo per poter usare Osirix... Ho detto tutto!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>quel che investe in R&D apple, al di là dei falsi miti, è una cifra del tutto risicata (il 3.5% del fatturato pari a 500 milioni di $)... per darvi un metro di confronto, MS - pur non producendo hardware - investe 6 miliardi di dollari pari al 15% circa del fatturato... (ovviamente i dati sono su base annuale) <
fortunatamente con quel poco che investe e quei pochi sviluppatori (NeXT) che ha riesce a produrre qualcosa di nuovo e funzionante (sia esso sw che hw) ed in meno tempo della mastodontica microsoft |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il tuo solito flame contro MS non poteva mancare ovviamente...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
solo che i redattori di HWUpgrade sn dei fanboy della Mela e allora...si sperticano in lodi su lodi... Ma non ti preoccupare compagno MS io sn con te nella tua battaglia ![]() Quote:
E tutto perchè alcuni analisti avevano pronosticato crescite superiori a quelle stimate... Cmq è vero che la Borsa è strana, in primavera successe una cosa simile, con analisti pessimisti ed altri ottimisti e ora i risultati finanziari danno cmq ragione ai secondi... D'altra parte il volume di scambi è stato molto superiore alla media anche grazie alla presentazione dei nuovi prodotti, quindi perlo- l'interesse del mercato c'è... |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
apple
io mi prenderei volentieri un nano da 4Gb ma prima devo ammortizzare il lettore che ho...creative da 30Gb pagato tanto...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io non ho un Mac e al momento non penso di comprarlo..
Ma come si può dire che la Apple non investe in R&S!? Comunque calcolare un indice di spesa per R&S su Fatturato e paragonarlo alla Microsoft è completamente fuoriluogo... La Microsoft fa software mentre Apple vende prodotti finiti.. Per fare un esempio, sarebbe come paragonare i dati di bilancio di "Magneti e Marelli" e Volkswagen... Al di là di questo, sembra evidente, che alla Apple i soldi in R&S li spendano proprio bene.. Perpiacere siamo seri. Lo stipendio.. Rinunciare a stipendi milionari anche quando si è straricchi non è mera pubblicità tant'è che lo fanno in pochissimi (appunto Google). Steve Jobs è ricchissimo perchè ha fondato e cresciuto un'azienda come Apple, dalla quale è stato cacciato e poi è tornato e la riportata, seppure grazie al contributo di settori affini, al vecchio splendore. Steve Jobs ha avuto pure il tempo di "inventare" la Pixar e vi prego, se non sapete cos'è andate ad informarvi, così magari capirete perchè ha un patrimonio così elevato. Saluti Cordiali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

)